Utente Cancellato 003 Inviato 29 ottobre 2009 - 14:50 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 14:50 IN QUESTO MOMENTO STO PASSANDO UN MOMENTO VERAMENTE DIFFICILE dopo mesi di estenuanti trattative i miei coinquilini mi hanno dato l ultimatum <o te o le vespe> .ho dovuto vendere le mie bambine restaurate con tanto amore ....me ne é rimasta solo una .sono riuscito a salvarla mettendola al posto della scrivania in camera da letto:-(:-( MA ..:quote:.nessuno di loro sa che con quello che ho guadagnato dalla vendita delle mie adorate vespe ho comprato un bel px 125 ...arrivera tra breve e non oso immaginare della guerra che si scatenerà:mogli::mogli::mogli::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 29 ottobre 2009 - 15:28 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 15:28 Cioè scusa hai venduto delle vespe d'epoca per prendere un PX... per colpa dei tuoi coinquilini? MA CAMBIARE CASA NO EH?????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 29 ottobre 2009 - 15:52 Autore Share Inviato 29 ottobre 2009 - 15:52 d epoca non proprio erano delle semplici pk e pk xl pero me le ero sudate sia per comprarle che per risistemarle ......cambiare casa??????e dove vado ...mi affitto un garage e ci vivo dentro? lunica che ho tenuto è il mio faro tondo ...la mia prima vespa ...kuella non la vendero mai come si inseriscono le foto ...non sono molto pratico sono in kuesto forum solo da 2 giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 29 ottobre 2009 - 20:10 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 20:10 ...ma per "coinquilini" intendi i tuoi genitori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 30 ottobre 2009 - 11:56 Autore Share Inviato 30 ottobre 2009 - 11:56 No...la mia situazione e un po strana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 1 novembre 2009 - 15:59 Share Inviato 1 novembre 2009 - 15:59 No...la mia situazione e un po strana Se ti spieghi meglio,forse riusciamo a comprendere il tutto,così è tutto molto vago. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts