walter1 Inviato 29 ottobre 2009 - 20:07 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 20:07 ciao a tutti ho appena finito di montare il mio phbl 24 ad sulla mia pk 130 dr solo che dopo averla provata mi rendo conto che quando accelero tenta ad ingolfare volevo sapere se mi potete dare una dritta su come fare un buona carburazione. i getti sono quelli originali. con l'aria tirata resta accelerata, quando mollo l'aria va giù di giri fino al minimo ma non li mantiene e per tornare a farle prendere giri (senza tirare l'aria) bisogna fare un paio di doppiette. ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiduemmazzo Inviato 13 novembre 2009 - 20:12 Share Inviato 13 novembre 2009 - 20:12 sicuramente sei troppo grasso di carburazione...in tutti i sensi.. prova a diminuire getto max e a svitare vite carburazione... non ti rimane accellerata vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 novembre 2009 - 11:44 Share Inviato 14 novembre 2009 - 11:44 ciao a tutti ho appena finito di montare il mio phbl 24 ad sulla mia pk 130 dr solo che dopo averla provata mi rendo conto che quando accelero tenta ad ingolfare volevo sapere se mi potete dare una dritta su come fare un buona carburazione. i getti sono quelli originali. con l'aria tirata resta accelerata, quando mollo l'aria va giù di giri fino al minimo ma non li mantiene e per tornare a farle prendere giri (senza tirare l'aria) bisogna fare un paio di doppiette. ciao e grazie il phbl24 come getti originali (per originali intendo che è un phbl nuovo di scatola) ha un 50 di minimo e un 100 di massimo di sicuro, se così fosse, hai 20 p.ti di getto max in più, se il resto del tuo motore fosse originale le tue prove con l'aria non sono indicative, visto che hai provato solo a regime minimo e che non specifichi se se a motore caldo o freddo in ultimo: il 24 l'hai montato col filtro o senza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 novembre 2009 - 12:21 Share Inviato 14 novembre 2009 - 12:21 Sartana, ti chiedo una cosa, , un carburo simile phbl 24, su un 125 primavera si può montare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 novembre 2009 - 12:37 Share Inviato 14 novembre 2009 - 12:37 Sartana, ti chiedo una cosa, , un carburo simile phbl 24, su un 125 primavera si può montare? lo puoi montare ma non ti dà grossi giovamenti, anzi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter1 Inviato 14 novembre 2009 - 20:26 Autore Share Inviato 14 novembre 2009 - 20:26 ciao il carburatore ha la scatola dell'aria della polini senza nessun filtro, comunque a motore freddo o caldo faceva lo stesso. ma ho combinato , ho stretto tutte e due le viti( aria e benza) e poi piano piano ho riaperto fino ad arrivare alla carburazione ottimale . ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 novembre 2009 - 22:26 Share Inviato 14 novembre 2009 - 22:26 lo puoi montare ma non ti dà grossi giovamenti, anzi..... Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts