Vai al contenuto

carburazione

walter1
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho appena finito di montare il mio phbl 24 ad sulla mia pk 130 dr solo che dopo averla provata mi rendo conto che quando accelero tenta ad ingolfare volevo sapere se mi potete dare una dritta su come fare un buona carburazione. i getti sono quelli originali. con l'aria tirata resta accelerata, quando mollo l'aria va giù di giri fino al minimo ma non li mantiene e per tornare a farle prendere giri (senza tirare l'aria) bisogna fare un paio di doppiette. ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
ciao a tutti ho appena finito di montare il mio phbl 24 ad sulla mia pk 130 dr solo che dopo averla provata mi rendo conto che quando accelero tenta ad ingolfare volevo sapere se mi potete dare una dritta su come fare un buona carburazione. i getti sono quelli originali. con l'aria tirata resta accelerata, quando mollo l'aria va giù di giri fino al minimo ma non li mantiene e per tornare a farle prendere giri (senza tirare l'aria) bisogna fare un paio di doppiette. ciao e grazie

il phbl24 come getti originali (per originali intendo che è un phbl nuovo di scatola) ha un 50 di minimo e un 100 di massimo

di sicuro, se così fosse, hai 20 p.ti di getto max in più, se il resto del tuo motore fosse originale

le tue prove con l'aria non sono indicative, visto che hai provato solo a regime minimo e che non specifichi se se a motore caldo o freddo

in ultimo: il 24 l'hai montato col filtro o senza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il carburatore ha la scatola dell'aria della polini senza nessun filtro, comunque a motore freddo o caldo faceva lo stesso. ma ho combinato , ho stretto tutte e due le viti( aria e benza) e poi piano piano ho riaperto fino ad arrivare alla carburazione ottimale . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti