superchicco Inviato 29 ottobre 2009 - 23:08 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 23:08 Ho messo il getto max 90 su ET3 con carbur 24 phbl , polini 130 raccordato ed albero lavorato. La vespa rende molto meglio senza filtro . Il getto 90 vi sembra piccolo ? Non ho ancora avuto occasione di vedere il colore della candela . Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 ottobre 2009 - 01:42 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 01:42 Non ho ancora avuto occasione di vedere il colore della candela La candela é l'unica che ti dirá la veritá! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 30 ottobre 2009 - 07:41 Autore Share Inviato 30 ottobre 2009 - 07:41 Ti ringrazio . La mia domanda, mi rendo conto, è un pò così così . L'importante è che non sia tanto piccolo da far danni in attesa di poter fare una prova candela decente ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 30 ottobre 2009 - 19:49 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 19:49 Ti ringrazio .La mia domanda, mi rendo conto, è un pò così così . L'importante è che non sia tanto piccolo da far danni in attesa di poter fare una prova candela decente ... Ciao, vedi che il 90 è piccolissimo io senza filtro tua stessa configurazione avevo il 105 e quasi andava bene ti consiglio subito a cambiare getto max con un 100 e di mettere almeno l'air box polini per poi eventulmente a scendere ce sempre tempo . poi come dice il buon EMILIO occhio alla candela ( che saluto ) Io avevo costruito una chiave 14 mozzata che mi permetteva di sostituire il getto max senza smontare il carburatore ma solo la vaschetta inf. (una figata) ciao F.sco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 ottobre 2009 - 20:16 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 20:16 Ho messo il getto max 90 su ET3 con carbur 24 phbl , polini 130 raccordato ed albero lavorato.La vespa rende molto meglio senza filtro . Il getto 90 vi sembra piccolo ? Non ho ancora avuto occasione di vedere il colore della candela . Grazie va molto meglio a che regime? se senza filtro va meglio, vuol dire che sei grasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 ottobre 2009 - 20:41 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 20:41 va molto meglio a che regime?se senza filtro va meglio, vuol dire che sei grasso Appunto, se senza filtro vai meglio hai bisogno di più aria per bruciare una maggiore quantità di benzina, quindi sei grasso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 30 ottobre 2009 - 23:32 Autore Share Inviato 30 ottobre 2009 - 23:32 con il filtro o con un getto maggiore agli alti regimi tendeva a murare, come se un pò soffocasse. Tolto il filtro va meglio a tutti i regimi ed allunga molto bene . Sul depliant Polini parla di 88 90 di getto ma immagno con il filtro ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 ottobre 2009 - 00:02 Share Inviato 31 ottobre 2009 - 00:02 con il filtro o con un getto maggiore agli alti regimi tendeva a murare, come se un pò soffocasse.Tolto il filtro va meglio a tutti i regimi ed allunga molto bene . Sul depliant Polini parla di 88 90 di getto ma immagno con il filtro ..... le carburazioni di polini sono tutte sbagliate che taratura hai sul tuo 24? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 31 ottobre 2009 - 00:14 Autore Share Inviato 31 ottobre 2009 - 00:14 quella di serie , il carb lo preso su SIP per vespa et3 , sinceram adesso non ricordo quale getto max ci fosse montato in origine . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 ottobre 2009 - 00:17 Share Inviato 31 ottobre 2009 - 00:17 quella di serie , il carb lo preso su SIP per vespa et3 , sinceram adesso non ricordo quale getto max ci fosse montato in origine . aq264 d22 50minimo 60starter 100massimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 1 novembre 2009 - 17:49 Share Inviato 1 novembre 2009 - 17:49 aq264d22 50minimo 60starter 100massimo Grande Sartana preciso e perfetto come sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 novembre 2009 - 11:29 Share Inviato 8 novembre 2009 - 11:29 Io avevo costruito una chiave 14 mozzata che mi permetteva di sostituire il getto max senza smontare il carburatore ma solo la vaschetta inf. (una figata) Ciao, riesci a mettere una foto dell'attrezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 9 novembre 2009 - 20:05 Share Inviato 9 novembre 2009 - 20:05 Ciao, riesci a mettere una foto dell'attrezzo? Si Gabriele come posso la post, comunque ti anticipo che si tratta di una normale 14/15 stella/stella tagliata a misura ovviamente a noi serve la 14 la vaschetta rimane vicino e cosi mi divertivo nel cambiare getti e trovare quello esatto non prima aver chiuso il rubinetto e consumato la benzina residua nel carbu.con stima F.sco:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 novembre 2009 - 22:21 Share Inviato 9 novembre 2009 - 22:21 ti ringrazi....non sono ancora pratico col carburo small....diciamo che non andiamo d'accordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 11 novembre 2009 - 08:52 Share Inviato 11 novembre 2009 - 08:52 cit.: "Io avevo costruito una chiave 14 mozzata che mi permetteva di sostituire il getto max senza smontare il carburatore ma solo la vaschetta" Bella pensata ... aspettiamo qualche foto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 novembre 2009 - 16:37 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:37 cit.: "Io avevo costruito una chiave 14 mozzata che mi permetteva di sostituire il getto max senza smontare il carburatore ma solo la vaschetta" Bella pensata ... aspettiamo qualche foto ... non ho al momento un programma per rimpicciolire le foto e non me li carica . no la vaschetta al 24 non serve smontarla solo il getto max che a sua volta va montato sulla vite da 14! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 novembre 2009 - 18:29 Share Inviato 13 novembre 2009 - 18:29 non ho al momento un programma per rimpicciolire le foto e non me li carica . no la vaschetta al 24 non serve smontarla solo il getto max che a sua volta va montato sulla vite da 14! Eccovi come promesso le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 novembre 2009 - 11:19 Share Inviato 14 novembre 2009 - 11:19 Eccovi come promesso le foto GRANDE!!! quindi...dato che io il carburo delle "piccole" litighiamo spesso....per chiarezza, con questa riesci a svitare il bullone in cima alla vaschetta, e una vola tolto, cambi i getti? Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 15 novembre 2009 - 15:25 Share Inviato 15 novembre 2009 - 15:25 GRANDE!!!quindi...dato che io il carburo delle "piccole" litighiamo spesso....per chiarezza, con questa riesci a svitare il bullone in cima alla vaschetta, e una vola tolto, cambi i getti? Grazie mille! Esatto Gabri. e come detto la vaschetta rimane vicino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 16 novembre 2009 - 08:22 Share Inviato 16 novembre 2009 - 08:22 scusate ma la vaschetta ha due viti. Poi il getto "è" un'altra vite. Pero' io non vedo giraviti??? Quella sembra quasi un chiave per la candela ... Come si usa???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 16 novembre 2009 - 08:23 Share Inviato 16 novembre 2009 - 08:23 forse dipende dal fatto che il carburatore 16/10 è diverso dal 24??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 novembre 2009 - 10:38 Share Inviato 16 novembre 2009 - 10:38 forse dipende dal fatto che il carburatore 16/10 è diverso dal 24??? proprio per quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.