asasa Inviato 30 ottobre 2009 - 12:29 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 12:29 Ciao scusate, ma chiedo un'info urgente: al PRA di Domodossola non mi accettano la richiesta di annullamento del foglio complementare per uso collezionistico durante passaggio di proprietà di Vespa PX125E, dicendo che la cosa si può fare solo in caso di reimmatricolazione dopo radiazione di ufficio Chiedo, esiste il modulo di richiesta precompilato? A quale articolo di legge/circolare, ecc. devo far riferimento per far valere i miei diritti? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 ottobre 2009 - 11:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2009 - 11:45 Ciao scusate, ma chiedo un'info urgente: al PRA di Domodossola non mi accettano la richiesta di annullamento del foglio complementare per uso collezionistico durante passaggio di proprietà di Vespa PX125E, dicendo che la cosa si può fare solo in caso di reimmatricolazione dopo radiazione di ufficio Chiedo, esiste il modulo di richiesta precompilato? A quale articolo di legge/circolare, ecc. devo far riferimento per far valere i miei diritti? Grazie in anticipo Non hanno capito una fava! La richiesta di conservarlo, anche se annullato, è avulsa dal motivo che determina il ritiro del foglio complementare, infatti sul modulo di richiesta non se ne fa cenno. Lo stampato puoi scaricarlo in PDF qui: Automobile Club d'Italia: Reiscrizione veicoli storici Clicca dove dice "apposita dichiarazione". Se ti fanno storie, chiama la sede centrale dell'ACI o del dipartimento dei trasporti terrestri della tua zona. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asasa Inviato 31 ottobre 2009 - 12:08 Autore Share Inviato 31 ottobre 2009 - 12:08 Non hanno capito una fava! La richiesta di conservarlo, anche se annullato, è avulsa dal motivo che determina il ritiro del foglio complementare, infatti sul modulo di richiesta non se ne fa cenno. Lo stampato puoi scaricarlo in PDF qui: Automobile Club d'Italia: Reiscrizione veicoli storici Clicca dove dice "apposita dichiarazione". Se ti fanno storie, chiama la sede centrale dell'ACI o del dipartimento dei trasporti terrestri della tua zona. Ciao, Gino Grazie Gino, lunedi ci riprovo con questo modulo. Ti farò sapere, grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts