Vai al contenuto


Cercasi vespa 50 de Il Ragazzo Del Pony Express


Gioweb
 Share

Recommended Posts

Mi chiedevo se qualcuno sa dov'è la vespa del ''Il Ragazzo Del Pony Express''

Vi immaginate se fosse stata comprata da qualcuno di noi!! :risata1:

[YOUTUBE VIDEO]CDnqF_ZVxf0[/YOUTUBE VIDEO]

 

Sarebbe come la storia di Herbie - Il super Maggiolino del 2005. Quanto mi sono commosso a vedere stò film!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...tu pensi che sia arrivata fino ad oggi?!?!?:cry::cry: per me R.I.P. in qualche sfasciacarrozze, il telaio forse e pure stato fuso:mrgreen: e ora chissà cos'è...

poi magari...c'è l'ha davvero qualcuno...

 

 

magari se l'è tenuta Jerry Calà.....:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè povera!!!

 

Si sarà sicuramente divertita di più in quegli anni, che adesso da un rottamaio!!!

 

Io, piuttosto che la vespa, mi chiederei dov'è lo stuntman!!!

 

L'ha sbattuta per terra dopo le impennate....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a quei tempi le nostre vespine godevano di più....le "infighettiamo", lucidiamo, puliamo, ma dentro hanno un animo da strada, sporche e puzzolenti, ahahahah!
tutti abbiamo avuto un amico che impennava e squarciava il codino ;-) e poi il film è stato girato a roma.

il film è del 1986 e il coatto esclama "aho, andò l'hai presa al museo della preistoria" :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti abbiamo avuto un amico che impennava e squarciava il codino ;-) e poi il film è stato girato a roma.

il film è del 1986 e il coatto esclama "aho, andò l'hai presa al museo della preistoria" :crazy:

 

hahahah é vero... :mrgreen:

Anche se non proprio in quegli anni... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a quei tempi le nostre vespine godevano di più....le "infighettiamo", lucidiamo, puliamo, ma dentro hanno un animo da strada, sporche e puzzolenti, ahahahah!

 

Io sono quello che la lava 1 volta all'anno giusto per andare al vr raduno :mrgreen:

cmq non vorrei dire eh, ma la special bianca sembra propio quella di modette, anche se forse quella del film va un po più piano.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io sono quello che la lava 1 volta all'anno giusto per andare al vr raduno :mrgreen:

 

 

Io invece la lavo andando al VRaduno :azz::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete il motivo per cui jerry calà sbatteva sempre la vespina a terra ? :D

 

jerry calà in un intervista...ultimamente...raccontò che prima di realizzare il film la produzione chiese alla piaggio una specie di "sponsorizzazione"...visto che avrebbero usato una vespa nel film...

 

piaggio (allora diretta da luca cordero di montezemolo) negò la sponsorizzazione...e lui per "spregio" decise di gettare a terra la vespina in ogni scena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete il motivo per cui jerry calà sbatteva sempre la vespina a terra ? :D

 

jerry calà in un intervista...ultimamente...raccontò che prima di realizzare il film la produzione chiese alla piaggio una specie di "sponsorizzazione"...visto che avrebbero usato una vespa nel film...

 

piaggio (allora diretta da luca cordero di montezemolo) negò la sponsorizzazione...e lui per "spregio" decise di gettare a terra la vespina in ogni scena :D

 

Cavolo, questa proprio non la sapevo!

 

Bisogna dire che allora ha un senso il suo gesto...anche a me ha sempre dato fastidio il fatto che la sbattesse sempre per terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la sapevo questa...

 

Comunque ammesso che sia vero non è riuscito nell' intento dal momento che a distanza di vent' anni siamo qui a parlare della Vespa nel film in questione :mrgreen:

 

 

Magari l' avesse messa sul cavalletto sarebbe passata inosservata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...