quasidesigner Inviato 11 luglio 2011 - 06:49 Share Inviato 11 luglio 2011 - 06:49 Ok, grazie per la segnalazione allora. Desumo quindi che non ci sono problemi con la spedizione/dogana da scootrs... Mi resta solo l'ultimo dubbio sulla scritta, perché quella per GL la vedo solo nera (o cromata) in giro. Toccherà darle una spruzzata di blu scuro o è effettivamente nera? Ancora non l'ho capito. Arigrazie! Blu scuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 11 agosto 2011 - 20:41 Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 20:41 Ciao a tutti Scusate per la lunga assenza ma ho avuto un periodo molto pieno. Tra la vendita dell'attivita, preparare il container per il trasferimento non ho avuto proprio tempo, e anche se l'avessi avuto la vespa e a farsi una crociera fino a santon in brasile. Un po di risposte sparse: Al carrozziere ho dato 1000 euro, gli ho portato la vespa smontata e sabbiata, ma mi ha fatto un lavoro da cani... Come consiglio informatevi sempre in un vespa club sui carrozzieri degni di mettere le mani sulle nostre amate vespe anche se spendete qualcosa in più evitate problemi dopo, come é vero il detto "chi meno spende più spende"!! La mia scritta vespa é blu e l'ho preso dal sito scooter-center ( tedesco ma con ottimi prezzi) Appena riesco a riavere la vespa sulla terra ferma vi aggiorneró sul prosequimento dei lavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 12 agosto 2011 - 07:42 Share Inviato 12 agosto 2011 - 07:42 siamo tutti curiosi di vedere come verrà questa vespa. dalle mie parti non è un modello molto ricercato però a me piace molto. buon proseguimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F_50s Inviato 11 gennaio 2012 - 18:30 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 18:30 Ciau a tutti Italiani!!! Io sono di Portugallo ( scusa, io scrivere male in italiano...ma ci proverò...). Io ho una Vespa 150 GL di 1965 (VLA1T) che io ho voglia di restaurare. Ho qualche dubbio.... - L'unico colore originale è avorio??? -Con o senza batteria? - En la colore avorio, le route sono avorio o grigio? - Il colore della sella è blu scuro, o nero? Sella monoposto, o sella lunga? Credo cha sella monoposto che è stato un opcionale, verità? - Il contachilometri, ha o non luce? - La targhetta posteriori, ha o non? - Il cavaletto centrale, nero, zincato, o cromato? Grazie mille Filipe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiroshi210 Inviato 31 gennaio 2012 - 13:34 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 13:34 Ciau a tutti Italiani!!! Io sono di Portugallo ( scusa, io scrivere male in italiano...ma ci proverò...). Io ho una Vespa 150 GL di 1965 (VLA1T) che io ho voglia di restaurare. Ho qualche dubbio.... - L'unico colore originale è avorio??? -Con o senza batteria? - En la colore avorio, le route sono avorio o grigio? - Il colore della sella è blu scuro, o nero? Sella monoposto, o sella lunga? Credo cha sella monoposto che è stato un opcionale, verità? - Il contachilometri, ha o non luce? - La targhetta posteriori, ha o non? - Il cavaletto centrale, nero, zincato, o cromato? Grazie mille Filipe Ti rispondo quello che so. - Il colore si è solo avorio, - Ha la batteria - Le ruote sono di color avorio - Il contachilometri ha la luce - La targa posteriore ha la luce. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 25 aprile 2012 - 22:25 Share Inviato 25 aprile 2012 - 22:25 Ti rispondo quello che so. - Il colore si è solo avorio, - Ha la batteria - Le ruote sono di color avorio - Il contachilometri ha la luce - La targa posteriore ha la luce. Ciao Il colore della sella è blu scuro, o nero?: Nero Sella monoposto, o sella lunga?:la sella monoposto era originale, la lunga era un optional. Occhio a questo particolare. la sella lunga per questo modello non aveva il perno di aggancio posteriore classico di tutte le vespe, bensì un gancio che chiudeva su una staffa, aveva la fibbia ma non era avvitata bensì fissata con dei ribattini. se la trovi hai un gran La targhetta posteriori, ha o non? NO - Il cavaletto centrale, nero, zincato, o cromato? ZINCATO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 aprile 2012 - 06:35 Share Inviato 26 aprile 2012 - 06:35 Ti rispondo quello che so. - Il colore si è solo avorio, - Si - Ha la batteria - Si - Le ruote sono di color avorio - Si - Il contachilometri ha la luce - Si - La targa posteriore ha la luce. - Si Ciao Inoltre la sella lunga è disponibile come optional a partire proprio dal GL e dalle prime VBB2. il colore della copertura è RIGOROSAMENTE blu scuro e NON nero. E' marchiata AQUILA con targhetta a due rivetti. Il telaio è IDENTICO alle successive così come la copertura, il tipo di aggancio e la maniglia in plastica rigata con anima di acciaio armonico. Le viti che tengono la maniglia sono IDENTICHE ai modelli successivi, cioè a taglio con una parte non filettata dove ruota la maniglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 aprile 2012 - 07:30 Share Inviato 26 aprile 2012 - 07:30 Inoltre la sella lunga è disponibile come optional a partire proprio dal GL e dalle prime VBB2. il colore della copertura è RIGOROSAMENTE blu scuro e NON nero. E' marchiata AQUILA con targhetta a due rivetti.Il telaio è IDENTICO alle successive così come la copertura, il tipo di aggancio e la maniglia in plastica rigata con anima di acciaio armonico. Le viti che tengono la maniglia sono IDENTICHE ai modelli successivi, cioè a taglio con una parte non filettata dove ruota la maniglia. la mia, che ha la sella dell'epoca singola, è nera. possibile che anche all'epoca erano tarocche?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 aprile 2012 - 08:06 Share Inviato 26 aprile 2012 - 08:06 la mia, che ha la sella dell'epoca singola, è nera.possibile che anche all'epoca erano tarocche?? Possibile che gia all'epoca, come ora, c'era un fiorente mercato di prodotti aftermarket più economici degli originali per lo scooter più venduto al mondo. Ritrovarli ora su un veicolo più o meno conservato non significa che son diventati con il tempo originali:roll: Le coperture di colore nero sono arrivate in Piaggio con il PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 aprile 2012 - 08:16 Share Inviato 26 aprile 2012 - 08:16 Possibile che gia all'epoca, come ora, c'era un fiorente mercato di prodotti aftermarket più economici degli originali per lo scooter più venduto al mondo.Ritrovarli ora su un veicolo più o meno conservato non significa che son diventati con il tempo originali:roll: Le coperture di colore nero sono arrivate in Piaggio con il PX. quindi fino al PX qualsiasi sella di qualsiasi modello erano comunque blu scuro? mi sa che devo cambiare la sella del GTR allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 aprile 2012 - 08:28 Share Inviato 26 aprile 2012 - 08:28 quindi fino al PX qualsiasi sella di qualsiasi modello erano comunque blu scuro? mi sa che devo cambiare la sella del GTR allora Sulle large si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chani Inviato 17 ottobre 2016 - 22:27 Share Inviato 17 ottobre 2016 - 22:27 Ciao e complimenti per il bel lavoro che hai svolto.. desideravo chiederti : come hai estratto il perno dalla sede che congiunge la vite senza vite bianca con la ruota dentata che conteggia i km. Un altro problema che sto riscontrando e che i perni del nottolino dei numeri non entrano entrambi nella gola, ma solo 1... Ti ricordi se ambedue devono entrare perfettamente nella sede? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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