lucatorrisi Inviato 31 ottobre 2009 - 18:22 Share Inviato 31 ottobre 2009 - 18:22 ciao a tutti sono tornato a visitare il forum perchè nella mia continua ricerca di una vespa credo di aver trovato un bel pezzo,un ts bianco restaurato del 77,gia collaudato e gia iscritto a un vespa club;la mia domanda ora è:il giorno in cui faro il passaggio di proprietà, come funziona? e cioè per assicurarla e adoperarla devo prima iscrivermi anche io a un vespa club diverso dal precedente,sono pratiche che fanno direttamente loro?o me la faccio portare e la chiudo nel box e posso fare tutto dopo?grazie per la pazienza.....ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 novembre 2009 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2009 - 16:44 ciao a tutti sono tornato a visitare il forum perchè nella mia continua ricerca di una vespa credo di aver trovato un bel pezzo,un ts bianco restaurato del 77,gia collaudato e gia iscritto a un vespa club;la mia domanda ora è:il giorno in cui faro il passaggio di proprietà, come funziona? e cioè per assicurarla e adoperarla devo prima iscrivermi anche io a un vespa club diverso dal precedente,sono pratiche che fanno direttamente loro?o me la faccio portare e la chiudo nel box e posso fare tutto dopo?grazie per la pazienza.....ciao Una volta che ne sei l'intestatario, puoi fare quello che ti pare, se vuoi iscriverti (NON iscriverLA, la vespa non si iscrive al VCI) al vespa club, all'ASI o all'FMI o agli amici degli scacchi, devi deciderlo tu. Fai assicurazione, bollo e revisione, se è scaduta, e circoli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts