LUIGINO Inviato 31 ottobre 2009 - 20:27 Share Inviato 31 ottobre 2009 - 20:27 :mah:ragazzi ho sostituito il fanale anteriore del PX con uno nuovo.....il portalampade è un po' diverso dall'originale (riguardo le prese),ma il filo bianco che esce dal devioluce dove va attaccato? sullo schema disponibile non si capisce bene......la cosa buffa è che senza attaccarlo in qualche presa funziona tutto:mah: per favore mi dite dove va? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 2 novembre 2009 - 08:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2009 - 08:49 il filo bianco va attaccato alla lucetta di posizione, cioè se non ricordo male al giallo-nero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 2 novembre 2009 - 10:40 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 10:40 ok ,grazie ora vado a provare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 2 novembre 2009 - 12:39 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 12:39 ok ,grazie ora vado a provare i fili che vanno alla lampada piccola sono gialli ,comunque l'ho attaccato li e sembra che vada tutto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts