Vai al contenuto



Oltre Vespa avete la moto?


TwinSpark
 Share

Oltre la Vespa hai una moto?  

55 voti

  1. 1. Oltre la Vespa hai una moto?

    • Si ho anche una moto
      32
    • No ho solo Vespe
      23


Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

La cosa strana è che girare anche con un Vespne 200 non mi fà paura, guidare in moto mi fà venire più incubi di incidenti pur avendo una ciclistica migliore...non so perchè, forse perchè la Vespa è più "bonacciona"...a voi non succede così?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che girare anche con un Vespne 200 non mi fà paura, guidare in moto mi fà venire più incubi di incidenti pur avendo una ciclistica migliore...non so perchè, forse perchè la Vespa è più "bonacciona"...a voi non succede così?

Avoglia te... mi fido di più sulla mia Pkina sfrizionata, coi freni mezzi finiti e le gomme vecchie e piccine :mrgreen::mrgreen: che su una pitbike 125... (ho provato queste per ora... :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho anche una yamaha yz125 con la quale non mi alleno da un pezzo...purtroppo il tempo è quello che è...e la passione per la Vespa pure...e lasciamo perdere il lato economico delle passioni :azz:

 

Complimenti a GustaV per l'Honda! Ne aveva una uguale mio padre e l'ha venduta quando sono nato...nell' '86 :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino allo scorso luglio avevo un Kawasaki Z 400 D del 1977 poi l'ho dovuto vendere perchè non lo usavo e mi sono preso un P200E :D

Poi ho un motorino 50 marca Aspes senza marce...mio fratello si è informato al registro storico Aspes e gli hanno detto di tenerlo caro perchè non ne circolano più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...