vespa123 Inviato 1 novembre 2009 - 17:51 Share Inviato 1 novembre 2009 - 17:51 Ciao a tutti, volevo avere alcune informazioni riguardo alla vespa 50 special III serie v5b3t. La stavo restaurando e prima di comprare i pezzi volevo avere qualche informazione sui pezzi originali. Volevo sapere: 1)la cresta del parafango anteriore originalmente era di plastica oppure era cromata? 2)la sella a gobbino aveva la serratura dietro per poterla chiudere o c'era solo la levetta per aprire? 3)Sopra il contachilometri(che mi pare fosse opzionale) c'era anche un foro in cui inserire la chiave per aprire il circuito oppure no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 1 novembre 2009 - 20:47 Share Inviato 1 novembre 2009 - 20:47 1. non mi ricordo 2. non c'era nessuna serratura 3. nessuna vespa 50 (tranne la elestart) aveva la chiave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 novembre 2009 - 20:58 Share Inviato 2 novembre 2009 - 20:58 1.era cromato 2.solo levetta 3.asolutamente NESSUNA chiave per l'avviamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 2 novembre 2009 - 20:59 Share Inviato 2 novembre 2009 - 20:59 Ciao a tutti, volevo avere alcune informazioni riguardo alla vespa 50 special III serie v5b3t. La stavo restaurando e prima di comprare i pezzi volevo avere qualche informazione sui pezzi originali. Volevo sapere: 1)la cresta del parafango anteriore originalmente era di plastica oppure era cromata? 2)la sella a gobbino aveva la serratura dietro per poterla chiudere o c'era solo la levetta per aprire? 3)Sopra il contachilometri(che mi pare fosse opzionale) c'era anche un foro in cui inserire la chiave per aprire il circuito oppure no? 1)Alluminio non cromata e di forma squadrata 2)Nessuna serratura ma una levetta 3)Nessun conta km di serie e mi pare che il buco per la chiave l'aveva solo la elestart non la special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 novembre 2009 - 21:11 Share Inviato 2 novembre 2009 - 21:11 desculpe ... alluminio squadrato, non cromato(ho controllato in garage) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts