rafalexa Inviato 1 novembre 2009 - 18:42 Share Inviato 1 novembre 2009 - 18:42 a tutti...a Milano dal 10 al 15 Novembre c'è l'EICMA per tutti gli appassionati di 2 ruote.... www.eicma.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 novembre 2009 - 18:50 Share Inviato 1 novembre 2009 - 18:50 Oggi io ed alcuni amici leggevamo un giornale di moto.... L'eicma costa 18 euro????? DICIOTTO??????????????? Io ci sarei andato volentieri, ma secondo me è un po caro, già è carissima l'entrata di Novegro che costa la metà, quel WE ho già deciso dove andare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 1 novembre 2009 - 18:53 Share Inviato 1 novembre 2009 - 18:53 Oggi io ed alcuni amici leggevamo un giornale di moto.... L'eicma costa 18 euro????? DICIOTTO??????????????? Io ci sarei andato volentieri, ma secondo me è un po caro, già è carissima l'entrata di Novegro che costa la metà, quel WE ho già deciso dove andare. quindi per quel week end ci sono sia novegro che EICMA? Mi sa che punto sulla prima scelta...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 novembre 2009 - 18:58 Share Inviato 1 novembre 2009 - 18:58 Mi sa che punto sulla prima scelta...... Eicma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 1 novembre 2009 - 19:05 Share Inviato 1 novembre 2009 - 19:05 Eicma? no no novrego di sicuro, troppa gnocca negli stand all'eicma, e poi mi sanguina troppo il naso dall'emozione.....:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 novembre 2009 - 19:38 Share Inviato 1 novembre 2009 - 19:38 Ma rotfl.... :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 2 novembre 2009 - 09:45 Share Inviato 2 novembre 2009 - 09:45 Qualcuno sa quanto viene il biglietto con la riduzione FMI??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 4 novembre 2009 - 23:05 Share Inviato 4 novembre 2009 - 23:05 no no novrego di sicuro, troppa gnocca negli stand all'eicma, e poi mi sanguina troppo il naso dall'emozione.....:risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 novembre 2009 - 23:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2009 - 23:45 Qualcuno sa quanto viene il biglietto con la riduzione FMI??? 12€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 5 novembre 2009 - 08:14 Share Inviato 5 novembre 2009 - 08:14 Se nella giornata di venerdi qualche VRista fosse all'EICMA... http://www.vesparesources.com/off-topics/19665-volevo-farmi-un-po-di-pubblicita-3.html#post309649 Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 novembre 2009 - 08:48 Share Inviato 5 novembre 2009 - 08:48 Se l'ingresso costa €18 euro, mi sa che aspetto di passare da Induno Olona... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 5 novembre 2009 - 08:56 Share Inviato 5 novembre 2009 - 08:56 Se l'ingresso costa €18 euro, mi sa che aspetto di passare da Induno Olona... anche se va detto che c'è più topa che moto 18 euri sono sempre un sacco di soldi... meglio spenderli per acquistare il libro! Prima o poi riuscirò a organizzare una presentazione a Milano o dintorni... se hai qualche gancio per farne una dalle tue parti parliamone. Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 5 novembre 2009 - 09:01 Share Inviato 5 novembre 2009 - 09:01 In effetti 18 euri sono tanti, in più ci devi anche aggiungere il parcheggio... Però l'eicma a me piace da morire, mi sembra di tornar bambino...! Alla fine, una uscita in meno con gli amici, qualche sigaretta in meno e i conti tornano... Per una volta ogni dodici mesi... Lorenzo, un salto allo stand lo faccio volentieri! Ciao Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 novembre 2009 - 09:18 Share Inviato 5 novembre 2009 - 09:18 In effetti 18 euri sono tanti, in più ci devi anche aggiungere il parcheggio... Però l'eicma a me piace da morire, mi sembra di tornar bambino...! Alla fine, una uscita in meno con gli amici, qualche sigaretta in meno e i conti tornano... Per una volta ogni dodici mesi... Lorenzo, un salto allo stand lo faccio volentieri! Ciao Roberto Tu hai ragione, ma io non sono un appassionato di moto e pertanto l'EICMA non è di mio precipuo interesse. E poi, cosa molto più importante, non fumo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 5 novembre 2009 - 09:28 Share Inviato 5 novembre 2009 - 09:28 Lorenzo, un salto allo stand lo faccio volentieri! Ciao Roberto Bene! Io ci sarò nel pomeriggio di venerdì, di sicuro dalle 15 alle 18! Ti aspetto! L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 novembre 2009 - 10:51 Share Inviato 5 novembre 2009 - 10:51 Tu hai ragione, ma io non sono un appassionato di moto e pertanto l'EICMA non è di mio precipuo interesse. E poi, cosa molto più importante, non fumo... quindi non avendo impegni per l'EICMA Flavio fai un salto a novegro, tipo che ne so domenica, cosi ci vediamo isieme a qualche altro scappato di casa piemontese che dovrebbe venire su con me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 novembre 2009 - 11:03 Share Inviato 5 novembre 2009 - 11:03 quindi non avendo impegni per l'EICMA Flavio fai un salto a novegro, tipo che ne so domenica, cosi ci vediamo isieme a qualche altro scappato di casa piemontese che dovrebbe venire su con me? Mah, adesso non ti so rispondere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 5 novembre 2009 - 11:34 Share Inviato 5 novembre 2009 - 11:34 Tu hai ragione, ma io non sono un appassionato di moto e pertanto l'EICMA non è di mio precipuo interesse. E poi, cosa molto più importante, non fumo... Bravo! Se smetto di fumare mi faccio l'ET3 coi soldi che risparmierei , oltre alla salute ovviamente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 novembre 2009 - 13:51 Share Inviato 5 novembre 2009 - 13:51 .... isieme a qualche altro scappato di casa piemontese che dovrebbe venire su con me? Sento come le orecchie che mi fischiano.... :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 novembre 2009 - 13:54 Share Inviato 5 novembre 2009 - 13:54 ....ogni riferimento a fatti e persone sono puramente casuali.....:risata::risata::risata:!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 novembre 2009 - 14:19 Share Inviato 5 novembre 2009 - 14:19 Parliamo di moto e motori vah, l'hai scaricato il manuale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 novembre 2009 - 14:24 Share Inviato 5 novembre 2009 - 14:24 scaricato, stampato, e letto(dovrei avere tutto il manuale, stampato in garage)....fin qui, so tutto, ho studiato, sono preparato prof, sono il migliore!! ....il cazzo viene dopo...a livello pratico! Sulla teoria, non mi frega nessuno, a livello pratico...via di bestemmie! O meglio...seguo tutta la teoria....ma tocco io una vespa, e spunta sempre fuori un inconveniente....sabato pomeriggio cmq la vespa sarà per forza senza parafango, a costo di tagliare la forcella con il flex, ahaahahah! visto che cerchi e forcella sono in tinta "sbiadito", se mentre ci sono do una verniciata grigio cerchi alla forcella?? MI SCUSO PER L'OT! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 novembre 2009 - 14:30 Share Inviato 5 novembre 2009 - 14:30 OT OT ! Ti rispondo sul topic giusto (se lo ritrovo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts