corona Inviato 1 novembre 2009 - 19:21 Share Inviato 1 novembre 2009 - 19:21 ciao raga oggi mi è capitato una cosa a me insolita, mi hanno portato una vespa con un prigioniero spezzaato a linea col carter , cosa si deve fare in questi casi nn so proprio grazie raga un saluto a tutti spero nn sia tanto comlicato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 novembre 2009 - 19:25 MODERATOR Share Inviato 1 novembre 2009 - 19:25 Esistono dei maschi conici con filetto sinistro per questo tipo di problema. Si deve forare il pezzo di prigioniero, poi con questo tipo di maschio si avvita nel foro e si dovrebbe svitare il pezzo rimasto nel carter. CIao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 1 novembre 2009 - 19:51 Autore Share Inviato 1 novembre 2009 - 19:51 ho capito grazie volumex nn è lavoro mio un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 novembre 2009 - 19:53 Share Inviato 1 novembre 2009 - 19:53 Sempre che non sia talmente inchiodato da non riuscire a sbloccarlo.... Quindi bisogna fare attenzione a non rompere il maschio dentro, sennò poi è ben peggio ! Altro metodo è provare a svitarlo con un piccolo punzone ed un martellino, ma anche lì per evitare di peggiorare la situazione bisogna avere una buona mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 2 novembre 2009 - 21:56 Share Inviato 2 novembre 2009 - 21:56 forse scaldando il carter (come quando si sostituiscono i cuscinetti) magari per la diversa dilatazione dei metalli (alluminio e acciaio) con un poccolo punzone si puo svitare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts