pino3333 Inviato 1 novembre 2009 - 19:57 Share Inviato 1 novembre 2009 - 19:57 ragazzi o comprato un motore et3 ma o pauara che sia rubata come posso tutelarmi dove posso controllarli ?? non mi a dato nesuna carta o dato i soldi mi a dato il motore ?? devo limare i numeri datemi un consiglio ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 novembre 2009 - 20:05 Share Inviato 1 novembre 2009 - 20:05 Se avevi dei dubbi dovevi evitare di comprare, o quantomeno farti rilasciare una fattura. Se continui ad avere dei dubbi riportalo indietro e fatti ridare i soldi. Per montarlo sulla tua vespa l'importante è che abbia la stessa sigla indicata sul libretto, i numeri è meglio non limarli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 novembre 2009 - 12:51 Share Inviato 2 novembre 2009 - 12:51 Ma parli del solo motore? A parte il fatto che ho dei seri dubbi che se un soggetto sospetti il furto di un bene che sta per acquistare lo paghi e poi gli venga il rimorso di coscienza Ormai la frittata è fatta... Sappi che la ricettazione è un reato penale e si rischia la reclusione da 2 ad 8 anni più una multa da 500€ ad 10000€ Diciamo che non ne vale mai la pena... Auguri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts