vespista pazzo Inviato 1 novembre 2009 - 20:31 Share Inviato 1 novembre 2009 - 20:31 saluti compagni vespisti,ho un problema che mi fracassa la testa.....non riesco a far funzionare la mia frizione....le ho provate di tutte----leva un disco,cambia la molla,dura,intermedia,aggiungi un disco,mettila dura,ho provato persino un piattello a doppia molla ma nulla...non riesco ne a cambiare,e non attacca bene,,,,ieri ho riconfigurato il mio motore,mettendo un abero anticipato alfa-erre,e la campana originale della primavera....oltre al 130 polini doppia aspirazione,24,marmitta simonini sotto pedana,,,,sto rinunciadoci....non so più che montare...ieri tiravo la prima,la seconda non attacava neanche!!bòòòò....sapete cosa comprare???molla,pacchi frizioni,qualsiasi cosa....ringrazio ancora tutti,,,,,un vespista non più pazzo...ma disperatoE RASSEGNATO!!!!!!!!!:testate::testate: AAHAHAHAH!!!!SALUTI !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts