Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Con quellacandela il mio polini gripperebbe di sicuro.

:ciao:

Cosa intendi con "quella candela", per il fatto che è magra o perchè è una B7?

Grazie a tutti per i consigli, sono stato via un po' di giorni..Oggi pomeriggio vedo di fare il video e poi ve lo posto:lol::lol:

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
Cosa intendi con "quella candela", per il fatto che è magra o perchè è una B7?

Grazie a tutti per i consigli, sono stato via un po' di giorni..Oggi pomeriggio vedo di fare il video e poi ve lo posto:lol::lol:

perchè è troppo chiara per un polini:mrgreen:

Inviato

Tranquillo Marco, sono cose da vecchi vespisti..... :risata: :risata: :risata:

Piuttosto aumenta un pò il getto max e rifai la prova candela, ma soprattutto: IL VIDEO, il forum è impaziente. :lol:

Inviato
Il video occupa più di 10 mega, consigli su come postarlo?

tks

lo metti su you tube (per farlo devi iscriverti, è facilissimo) poi qui metti il link facendo copia-incolla :ciao:

Inviato

Bravo Marco!

devo dire che il rombo della siminini mi piace più sul 125, che sul 177 perchè sul 177 diventa troppo cupo, ma è solo una questione di gusti...

Inviato

cacchio, ma sai che fà meno bordello della mia....

intanto complimenti x la vespa, davvero bella, oserei stupenda ben tenuta....

Sò che comporta sacrifici, ma con un bel 177 Polini o pinasco (se prediligi affidabilità), ovviamente raccordati al carter, pignone da 22 e una bella carburazione ad hoc ( 112 di getto x cominciare e poi vedi), allora si che girerai con un bel sorriso stampigliato sulla faccia e mille moscerini attaccati ai denti..........

Cercati che ne sò, portapizze o qualcos'altro di poco impegnativo x raccimolare un gruzzoletto, non te ne pentirai.....

Per il montaggio, se hai un pò di manualtità, o con l'aiuto di un tuo amico smanettone puoi tranquillamente fare tutto da solo.....x i consigli ci siamo noi, la porta è sempre aperta.....

Inviato
cacchio, ma sai che fà meno bordello della mia....

Sò che comporta sacrifici, ma con un bel 177 Polini o pinasco (se prediligi affidabilità), ovviamente raccordati al carter, pignone da 22 e una bella carburazione ad hoc ( 112 di getto x cominciare e poi vedi), allora si che girerai con un bel sorriso stampigliato sulla faccia e mille moscerini attaccati ai denti..........

Cercati che ne sò, portapizze o qualcos'altro di poco impegnativo x raccimolare un gruzzoletto, non te ne pentirai.....

Per il montaggio, se hai un pò di manualtità, o con l'aiuto di un tuo amico smanettone puoi tranquillamente fare tutto da solo.....x i consigli ci siamo noi, la porta è sempre aperta.....

Io direi 177Dr, 24/24, pignone da 22, ruote 100-90-10 (cerchio Cosa)

Inviato
Io direi 177Dr, 24/24, pignone da 22, ruote 100-90-10 (cerchio Cosa)

mhhhh....

del DR a parte il costo, non ne ho mai sentito parlare un granchè, soprattutto in termini di prestazione.....

Conta che la spesa la fai una volta, quindi falla bene, i + gettonati sono o il polini o pinasco, gli altri lascerei perdere a priori.......

Pensa che io, il pinasco 177 alluminio lo montai nel lontano 1998, ad oggi x scrupolo ho cambiato solo le fasce, è un macigno, e come prestazioni anche plug and play è un trattorone....

Polini o Pinasco Alluminio a vita...... malossi, dr lascia perdere.....!!!!!

Inviato

Grazie.. sono maniaco con la vespa..La mia morosa dice che curo più la vespa che lei:lol::lol:

Lo so..quello è il prossimo step quando avrò un po' di dindini..Ma per mettere le mani prima voglio trovare un'altro blocco così non tocco quello suo originale..

Quest'anno è il mio ultimo anno di università quindi aspetto di iniziare a lavorare

Mio fratello è uno smanettone e per i consigli vi ropmperò parecchio..:Ave_2::Ave_2:

Inviato
mhhhh....

del DR a parte il costo, non ne ho mai sentito parlare un granchè, soprattutto in termini di prestazione.....

Conta che la spesa la fai una volta, quindi falla bene, i + gettonati sono o il polini o pinasco, gli altri lascerei perdere a priori.......

Pensa che io, il pinasco 177 alluminio lo montai nel lontano 1998, ad oggi x scrupolo ho cambiato solo le fasce, è un macigno, e come prestazioni anche plug and play è un trattorone....

Polini o Pinasco Alluminio a vita...... malossi, dr lascia perdere.....!!!!!

Attenzione che il Dr è l' unico vero P&P visto che i travasi del cilincro corrispondono cn quelli del carter è sempre un cilindro D.57 con 7 travasi con albero anticipato carburatore 24 primaria 22/65 e marmitta simonini diventa un bel motorello che sicuramente può stare a livello di un pinasco...del polini no ma del pinasco secondo me si;-)