marco.86 Inviato Dicembre 8, 2009 Autore Inviato Dicembre 8, 2009 Con quellacandela il mio polini gripperebbe di sicuro. Cosa intendi con "quella candela", per il fatto che è magra o perchè è una B7? Grazie a tutti per i consigli, sono stato via un po' di giorni..Oggi pomeriggio vedo di fare il video e poi ve lo posto:lol: 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Cosa intendi con "quella candela", per il fatto che è magra o perchè è una B7? Grazie a tutti per i consigli, sono stato via un po' di giorni..Oggi pomeriggio vedo di fare il video e poi ve lo posto:lol: perchè è troppo chiara per un polini:mrgreen: 0 Cita
danerac Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 perchè è troppo chiara per un polini:mrgreen: :quote: 0 Cita
marco.86 Inviato Dicembre 8, 2009 Autore Inviato Dicembre 8, 2009 perchè è troppo chiara per un polini:mrgreen: Ok..scusate ma sono alle prime armi e voglio capirmi.. 0 Cita
Vespa30 Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Tranquillo Marco, sono cose da vecchi vespisti..... :risata: Piuttosto aumenta un pò il getto max e rifai la prova candela, ma soprattutto: IL VIDEO, il forum è impaziente. 0 Cita
marco.86 Inviato Dicembre 8, 2009 Autore Inviato Dicembre 8, 2009 Il video occupa più di 10 mega, consigli su come postarlo? tks 0 Cita
blu Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Il video occupa più di 10 mega, consigli su come postarlo?tks lo metti su you tube (per farlo devi iscriverti, è facilissimo) poi qui metti il link facendo copia-incolla 0 Cita
marco.86 Inviato Dicembre 8, 2009 Autore Inviato Dicembre 8, 2009 Ok, perfetto, ecco il link: il fumo che si vede è perchè la vespa era ancora fredda.. 0 Cita
blu Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Bravo Marco! devo dire che il rombo della siminini mi piace più sul 125, che sul 177 perchè sul 177 diventa troppo cupo, ma è solo una questione di gusti... 0 Cita
marco.86 Inviato Dicembre 8, 2009 Autore Inviato Dicembre 8, 2009 Cmq mi sa che passerò dal 98 al 100 come getto massimo 0 Cita
blu Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Cmq mi sa che passerò dal 98 al 100 come getto massimo :mavieni::mavieni: 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Ok, perfetto, ecco il link: il fumo che si vede è perchè la vespa era ancora fredda.. certo che a freddo queste sgassate non sono il massimo:mrgreen: 0 Cita
marco.86 Inviato Dicembre 8, 2009 Autore Inviato Dicembre 8, 2009 certo che a freddo queste sgassate non sono il massimo:mrgreen: Si è vero..Ma l'ho fatto per voi....:ciao: 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Si è vero..Ma l'ho fatto per voi....:ciao: grazie:mrgreen: doni il cilindro per il bene collettivo...ti stimo:Ave_2: 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Si dai stavo scherzando ovviamente però se lo facevi a caldo era meglio;-) 0 Cita
marco.86 Inviato Dicembre 8, 2009 Autore Inviato Dicembre 8, 2009 grazie:mrgreen: doni il cilindro per il bene collettivo...ti stimo:Ave_2: 0 Cita
giudi Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 cacchio, ma sai che fà meno bordello della mia.... intanto complimenti x la vespa, davvero bella, oserei stupenda ben tenuta.... Sò che comporta sacrifici, ma con un bel 177 Polini o pinasco (se prediligi affidabilità), ovviamente raccordati al carter, pignone da 22 e una bella carburazione ad hoc ( 112 di getto x cominciare e poi vedi), allora si che girerai con un bel sorriso stampigliato sulla faccia e mille moscerini attaccati ai denti.......... Cercati che ne sò, portapizze o qualcos'altro di poco impegnativo x raccimolare un gruzzoletto, non te ne pentirai..... Per il montaggio, se hai un pò di manualtità, o con l'aiuto di un tuo amico smanettone puoi tranquillamente fare tutto da solo.....x i consigli ci siamo noi, la porta è sempre aperta..... 0 Cita
marco.86 Inviato Dicembre 8, 2009 Autore Inviato Dicembre 8, 2009 Ma rotfl.... è propio come la mia la mia è un PXE...l'anno è lo stesso.. 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 cacchio, ma sai che fà meno bordello della mia.... intanto complimenti x la vespa, davvero bella, oserei stupenda ben tenuta.... Sò che comporta sacrifici, ma con un bel 177 Polini o pinasco (se prediligi affidabilità), ovviamente raccordati al carter, pignone da 22 e una bella carburazione ad hoc ( 112 di getto x cominciare e poi vedi), allora si che girerai con un bel sorriso stampigliato sulla faccia e mille moscerini attaccati ai denti.......... Cercati che ne sò, portapizze o qualcos'altro di poco impegnativo x raccimolare un gruzzoletto, non te ne pentirai..... Per il montaggio, se hai un pò di manualtità, o con l'aiuto di un tuo amico smanettone puoi tranquillamente fare tutto da solo.....x i consigli ci siamo noi, la porta è sempre aperta..... Io direi 177Dr, 24/24, pignone da 22, ruote 100-90-10 (cerchio Cosa) 0 Cita
giudi Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Io direi 177Dr, 24/24, pignone da 22, ruote 100-90-10 (cerchio Cosa) mhhhh.... del DR a parte il costo, non ne ho mai sentito parlare un granchè, soprattutto in termini di prestazione..... Conta che la spesa la fai una volta, quindi falla bene, i + gettonati sono o il polini o pinasco, gli altri lascerei perdere a priori....... Pensa che io, il pinasco 177 alluminio lo montai nel lontano 1998, ad oggi x scrupolo ho cambiato solo le fasce, è un macigno, e come prestazioni anche plug and play è un trattorone.... Polini o Pinasco Alluminio a vita...... malossi, dr lascia perdere.....!!!!! 0 Cita
marco.86 Inviato Dicembre 8, 2009 Autore Inviato Dicembre 8, 2009 intanto complimenti x la vespa, davvero bella, oserei stupenda ben tenuta.... Grazie.. sono maniaco con la vespa..La mia morosa dice che curo più la vespa che lei:lol: Sò che comporta sacrifici, ma con un bel 177 Polini o pinasco (se prediligi affidabilità), ovviamente raccordati al carter, pignone da 22 e una bella carburazione ad hoc ( 112 di getto x cominciare e poi vedi), allora si che girerai con un bel sorriso stampigliato sulla faccia e mille moscerini attaccati ai denti.......... Lo so..quello è il prossimo step quando avrò un po' di dindini..Ma per mettere le mani prima voglio trovare un'altro blocco così non tocco quello suo originale.. Cercati che ne sò, portapizze o qualcos'altro di poco impegnativo x raccimolare un gruzzoletto, non te ne pentirai..... Quest'anno è il mio ultimo anno di università quindi aspetto di iniziare a lavorare Per il montaggio, se hai un pò di manualtità, o con l'aiuto di un tuo amico smanettone puoi tranquillamente fare tutto da solo.....x i consigli ci siamo noi, la porta è sempre aperta..... Mio fratello è uno smanettone e per i consigli vi ropmperò parecchio..:Ave_2: 0 Cita
Vespa30 Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 Solo una parola: MUSICA. Bravo Marco! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Mi raccomando controlla la carburazione. 0 Cita
Vespista90 Inviato Dicembre 8, 2009 Inviato Dicembre 8, 2009 mhhhh.... del DR a parte il costo, non ne ho mai sentito parlare un granchè, soprattutto in termini di prestazione..... Conta che la spesa la fai una volta, quindi falla bene, i + gettonati sono o il polini o pinasco, gli altri lascerei perdere a priori....... Pensa che io, il pinasco 177 alluminio lo montai nel lontano 1998, ad oggi x scrupolo ho cambiato solo le fasce, è un macigno, e come prestazioni anche plug and play è un trattorone.... Polini o Pinasco Alluminio a vita...... malossi, dr lascia perdere.....!!!!! Attenzione che il Dr è l' unico vero P&P visto che i travasi del cilincro corrispondono cn quelli del carter è sempre un cilindro D.57 con 7 travasi con albero anticipato carburatore 24 primaria 22/65 e marmitta simonini diventa un bel motorello che sicuramente può stare a livello di un pinasco...del polini no ma del pinasco secondo me si;-) 0 Cita
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