Flavio Inviato 2 novembre 2009 - 08:06 Share Inviato 2 novembre 2009 - 08:06 ...in giro in Vespa per Omegna ??? Luca, stai attento quando ti suonano da una macchina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 novembre 2009 - 08:59 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2009 - 08:59 ...in giro in Vespa per Omegna ??? Luca, stai attento quando ti suonano da una macchina... Flavio ricordo, qualcosa mi non ricordo dove!!!! Comunque tornavo da un giro con il vespa club Vigevano. Abbiamo fatto la Cremosina, poi loro sono tornati a Vigevano mentre noi abbiamo fatto il passo della colma di Arola(o di Civiasco) per tornare a Verbania:mrgreen: Ciao, Luca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 novembre 2009 - 09:16 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 09:16 Flavio ricordo, qualcosa mi non ricordo dove!!!! Comunque tornavo da un giro con il vespa club Vigevano. Abbiamo fatto la Cremosina, poi loro sono tornati a Vigevano mentre noi abbiamo fatto il passo della colma di Arola(o di Civiasco) per tornare a Verbania:mrgreen: Ciao, Luca. No, no. Erano le 11.40 del mattino. D'altronde, se vai coi vigevanesi è normale partire un po' tardi alla mattina... :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 novembre 2009 - 09:43 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2009 - 09:43 No, no. Erano le 11.40 del mattino. D'altronde, se vai coi vigevanesi è normale partire un po' tardi alla mattina... :roll: Flavio, visto che 2+2 fa 4:mrgreen:, vuol dire che mi stavo dirigendo all'incontro con i Vigevanese a Gozzano. Continuo a non ricordare dove, forse sulla strada che scende verso il lungo lago dove ce' la polizia? Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 novembre 2009 - 09:47 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 09:47 In centro a Omegna, sul curvone dopo la Coop, dove c'è la ciminiera conservata della ex-Pietra. Ma forse eri troppo occupato a smanettare con il cambio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 2 novembre 2009 - 11:03 Share Inviato 2 novembre 2009 - 11:03 No, no. Erano le 11.40 del mattino. D'altronde, se vai coi vigevanesi è normale partire un po' tardi alla mattina... :roll: Marben, ce l'ha con te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 novembre 2009 - 11:04 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2009 - 11:04 In centro a Omegna, sul curvone dopo la Coop, dove c'è la ciminiera conservata della ex-Pietra. Ma forse eri troppo occupato a smanettare con il cambio... Se intedi dove c'era una volta il SUM, e dove adesso c'e' il centro commerciale "Omegna centro", era prima delle 11:40. Alle 11:40 stavo percorrendo la strada che scende da Cesara verso Omegna. La moglie ha cambiato idea, preferiva fare il lago:azz:. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 novembre 2009 - 12:47 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 12:47 Marben ce l'ha con te. No, dai !!! Perchè ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 novembre 2009 - 12:54 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2009 - 12:54 No, dai !!! Perchè ??? Penso che Gangeler intedesse: Marben, ce l'ha con te.. O forse io non ho capito una mazza:oops::oops: vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 novembre 2009 - 13:13 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 13:13 Penso che Gangeler intedesse: Marben, ce l'ha con te.. Beh, detta così non è che hai spiegato molto chiaramente cosa voleva dire gangeler... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts