messico Inviato 2 novembre 2009 - 10:17 Share Inviato 2 novembre 2009 - 10:17 mi serve la sequenza esatta per il montaggio cuscinetti mozzo ant.special50.grazie messico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 novembre 2009 - 07:51 Share Inviato 3 novembre 2009 - 07:51 guarda gli esplosi nella sezione download 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 3 novembre 2009 - 12:21 Autore Share Inviato 3 novembre 2009 - 12:21 ti ringrazio si fa un po fatica a leggere la fotocopiata sul giro pagina,ma ho fatto.ora non ricordo quale il dado che stringe il mozzo prima di mettere il tappo in gomma,dovrebbe essere quello in foto ma mi rimane un dubbio riguardo il rondellone.mi sai indicare i fili delle marce.altra cosa,il filo del freno e diverso dall'originale ha l'occhiello il mecc.mi ha detto di togliere la fascietta che stringe il filo e infilare l'occhiello,e giusto.ciao attendo risposte messico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 14 novembre 2009 - 10:39 Autore Share Inviato 14 novembre 2009 - 10:39 un altra cosa,vorrei mettere il devio luci in metallo al posto di quello in plastica e possibile,messico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts