janlu Inviato 2 novembre 2009 - 12:35 Share Inviato 2 novembre 2009 - 12:35 Ciao a tutti sono nuovo del forum e non ho mai avuto a che fare con la vespa fino ad ora............ sto restaurando una vespa 50 special Ho smontato tutto dal telaio, sverniciato e verniciato Ora sono alla pulizia e revisione del motore e ho da chiedere i seguenti consigli e istruzioni -carburatore per un 102 polini.... 24?? - Volano:testate: mi sta tirando matto, come diavolo viene fuori, il foro dove passa il dado di fissaggio non è filettatto per tanto non posso usare l'estrattore c'è una rientranza probabilmente dove andava il seiger che ho letto da qualche parte fa da estrattore in determinati modelli può essere? devo mettere il seiger e poi svitare il bullone per estrarre il volano? Grazie a tutti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 novembre 2009 - 14:56 Share Inviato 2 novembre 2009 - 14:56 esatto serve i seeger con il suo dado flangiato pulisci bene tutto (interno e sede) e svita uscirà anche il volano (NOTA - occhio mentre sviti - se vedi le punte del seeger che stringono metti un cacciavite per non farle chiudere altrimenti esce tutto e non estrai nulla) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janlu Inviato 2 novembre 2009 - 22:44 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 22:44 grazie per l'aiuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 novembre 2009 - 07:30 Share Inviato 3 novembre 2009 - 07:30 per il carburatore ti consiglio il 19/19. Se monti il 102 occhio ai rapporti della primaria se lasci quelli originali della special sono troppo corti e il motore non rende, vanno allungati. Dai facci vedere qualche foto!! http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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