beppe2004 Inviato 2 novembre 2009 - 15:23 Share Inviato 2 novembre 2009 - 15:23 Ero un pò indeciso se venire a fare un giro alla mostra scambio di Novegro che di terrà dal 13 al 15 Novembre e della quale ho sempre sentito parlare come una delle più rappresentative Parco Esposizioni Novegro - MOSTRA SCAMBIO di auto, moto e cicli Qualcuno saprebbe parlarne?Avrei ancora bisogno di un pò di pezzi per la mia Vespa in fase di restauro e pensavo che lì magari potrei trovare qualche buon ricambio a prezzi decenti... Sarei interessato anche a sapere se qualcuno conosce qualche rivenditore di pezzi nuovi un pò più onesto degli altri... Poi dato che non ho amici disposti a farsi 3 ore di treno...C'è qualche VRista che ha già deciso di andare e che mi farebbe piacere conoscere?Giusto per fare due chiacchiere e bere un caffè in compagnia.Altrimenti mi tocca ripiegare e andare alla mostra di Riva del Garda in programma questo week-end Motorissima - Salone motoristico, tuning, ricambi d'epoca, accessori per auto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 2 novembre 2009 - 15:55 Share Inviato 2 novembre 2009 - 15:55 beppe - novegro e' un gran classico, sicuramente troverai i pezzi di cui hai bisogno e molto di piu'! cio' detto, negli anni - forse in parte per via di un incremento della partecipazione straniera - i prezzi sembrano aver... raggiunto livelli piuttosto alti... anche troppo a volte.... bon, fai tu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 novembre 2009 - 16:07 Share Inviato 2 novembre 2009 - 16:07 io ci sono..... devo ancora capire se il sabato o la domenica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 2 novembre 2009 - 16:11 Share Inviato 2 novembre 2009 - 16:11 Io presente il Sabato! Come Vespa Club Milano festeggeremo li i nostri 60 anni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 novembre 2009 - 16:11 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2009 - 16:11 Io ci sono sabato, non ho ancora deciso se al mattino o al pomeriggio. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 2 novembre 2009 - 21:30 Share Inviato 2 novembre 2009 - 21:30 io ci sono..... devo ancora capire se il sabato o la domenica! ... ciao paki... con chi vai ?? io ci sto facendo un pensiero... potrei... dico potrei... raggiungerti a torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 novembre 2009 - 21:40 Share Inviato 2 novembre 2009 - 21:40 ... ciao paki... con chi vai ??io ci sto facendo un pensiero... potrei... dico potrei... raggiungerti a torino ......e me lo chiedi? ovvio che si potrebbe andare insieme, forse viene mio padre, e se ne era parlato gia con mirco.... fammi sapere se preferisci il sabato o la domenica, e poi tra me te e mirco ci organizziamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 novembre 2009 - 21:44 Share Inviato 2 novembre 2009 - 21:44 Io faccio il primo turno, quindi sabato lavoro fino a mezzogiorno, per me sarebbe moooooooooooolto più comodo la domenica. Forse viene anche il mio babbo. Tra l'altro da torino si prende la torino-milano. Da qua invece torino-piacenza fino ad Alessandria, poi milano-genova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 novembre 2009 - 21:48 Share Inviato 2 novembre 2009 - 21:48 Io faccio il primo turno, quindi sabato lavoro fino a mezzogiorno, per me sarebbe moooooooooooolto più comodo la domenica.Forse viene anche il mio babbo. Tra l'altro da torino si prende la torino-milano. Da qua invece torino-piacenza fino ad Alessandria, poi milano-genova. per me va bene tutto, se a silvio va bene anche la domenica, possiamo quasi confermare la macchina dei piemontese.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 2 novembre 2009 - 23:02 Share Inviato 2 novembre 2009 - 23:02 Io ci sono...andrò di venerdì con la mia ragazza. Il paradosso è che andremo con il mio frullatore che si trova a milano dato che la fiera si trova a 2 km dalla mia casa milanese:risata: Spero di conoscere di persone dei Vueristi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 9 novembre 2009 - 10:18 Share Inviato 9 novembre 2009 - 10:18 per me va bene tutto, se a silvio va bene anche la domenica, possiamo quasi confermare la macchina dei piemontese.... ...ciao, io andrò sabato, domenica non posso. parto da ceva con un amico. sarà per laprossima . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 9 novembre 2009 - 12:15 Share Inviato 9 novembre 2009 - 12:15 qualcuno viene di venerdi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 novembre 2009 - 19:22 Share Inviato 9 novembre 2009 - 19:22 Io ho un banchetto, ma venerdì lavoro, quindi ci sono sabato e domenica. Speriamo che non piova Sarò con il P200E arancione (NON IN VENDITA) e una bella toppa di VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 novembre 2009 - 19:31 Share Inviato 9 novembre 2009 - 19:31 allora ci vediamo domenica.....ti passo a salutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 novembre 2009 - 19:41 Share Inviato 9 novembre 2009 - 19:41 Dove sei, dentro o fuori? In che posto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 9 novembre 2009 - 19:44 Share Inviato 9 novembre 2009 - 19:44 Dove sei, dentro o fuori? In che posto? Ancora non lo so, i posti li prende domani o giovedì, non ricordo. cmq credo sul prato, dove lo chiamano l'Inferno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 novembre 2009 - 19:46 Share Inviato 9 novembre 2009 - 19:46 Facci sapere dove..... quando lo sai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 11 novembre 2009 - 12:58 Share Inviato 11 novembre 2009 - 12:58 slurp! giusto per tenere in mente questo post...potrebbe essere una scusa per incontrare qualche squinternato di VR! torinesiiiii....ho posti liberi in macchina eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 novembre 2009 - 13:32 Share Inviato 11 novembre 2009 - 13:32 Hai guardato le previsioni del tempo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 11 novembre 2009 - 15:39 Share Inviato 11 novembre 2009 - 15:39 Hai guardato le previsioni del tempo? Non menar sfiga, sembrerebbe passabile, basta che non piove Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it Dai che devo svuotare il box 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 novembre 2009 - 18:12 Share Inviato 11 novembre 2009 - 18:12 qua la da differente... Previsioni Meteo Milano - Weather Milano | IL METEO.IT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 novembre 2009 - 18:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 novembre 2009 - 18:13 Non menar sfiga, sembrerebbe passabile, basta che non piovePrevisioni meteo, Meteorologia - Meteo.it Dai che devo svuotare il box Allora, sai dirci dove sarai? Io dovrei esserci sabato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 11 novembre 2009 - 19:18 Share Inviato 11 novembre 2009 - 19:18 qua la da differente... Previsioni Meteo Milano - Weather Milano | IL METEO.IT Sto sito qui porta jella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 11 novembre 2009 - 19:18 Share Inviato 11 novembre 2009 - 19:18 Allora, sai dirci dove sarai? Io dovrei esserci sabato. Cred che me lo dica domani, appena so aggiorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 11 novembre 2009 - 21:00 Share Inviato 11 novembre 2009 - 21:00 Il bello del meteo è che qui Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it mette sabato e domenica soleggiato e nuovloso, ma non pioggia invece qui Domenica 15 Novembre | IL METEO.IT mette nuvoloni neri tipo uragano e diluvio. Ma! io sabato apro la finestra, e mi metto la tucano che son più sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts