smusss Inviato 15 novembre 2009 - 21:37 Share Inviato 15 novembre 2009 - 21:37 Anche io ero presente, mi è rimasta impressa la 90ss a 13000€.......! Ma sarà stata originale?? Il tizio che la vendeva mi ha detto che aveva la targa europea....era reimmatricolata... PS: Ciao eleboro hai poi comprato qualcosa oltre alle pile? ci è andata male quest'anno mi ero giusto collegato per vedere il tuo reportage annuale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 novembre 2009 - 23:12 Share Inviato 15 novembre 2009 - 23:12 Ecchevvuoichessiano 7500 euri per una vespa restaurata nemmeno tanto bene cmq se ritrovo quell'annuncio che ti ho detto, io quell'itom a 180€ me lo vado a comprare, con quello mio padre si è fratturato le nocche della mano andando tipo superman in frontale contro i fari di un auto....e noi a "mano", visto le mie pietre interne della mano, non siamo messi un cazzo bene :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts