Vai al contenuto

Mostra scambio di Novegro

beppe2004
 Share

Recommended Posts

:testate::azz::testate::rabbia::azz::testate::azz::rabbia::orrore:

Non posso andare, il mio amico non è riuscito a prendere il posto, PUXXANA MISERIA LADRA!!!

Tutti finiti, e la coda fuori è interminabile.

Prendo già i posti per qualla di Febbraio.

PECCATO, volevo liberare un pò il box.

Vabbè, vado sabato, almeno non pago :Lol_5: , a fare un giretto, avrò la toppa davanti, se mi vedete, fischiate, oppure ci troviamo.... ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono appena rientrato, ho visto poca gente rispetto agli altri anni.

I prezzi alti invece erano i soliti, ho comprato il solito pacco da 50 verbatim a 10 euro e basta.

Ho trovato una leva di accensione corta per il px senzafrecce, ma ho evitato di prenderla perchè 20 euro mi parevano eccessivi....

Poi mi è sorta una domanda, ma i numerosi ducati scrambler che a sinistra hanno 2 leve, a cosa servono? Una è la frizione, e l'altra?

Il mio babbo mi ha detto che non se lo ricorda più :orrore: e si quasi offeso alla mia battuta "sei propio un bel ducatista se non ti ricordi certe cose" :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso, molla e perno per l'ammortizzatore del vba, un poster delle vespe......e de manopole per il px, cromate, con la zona dell'impugnatura, nere, con dei disegnini tribali...una tamaratta non da poco, praticamente regalate da un venditore napoletano con cui mi ero messo a parlare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi è sorta una domanda, ma i numerosi ducati scrambler che a sinistra hanno 2 leve, a cosa servono? Una è la frizione, e l'altra?

Il mio babbo mi ha detto che non se lo ricorda più :orrore: e si quasi offeso alla mia battuta "sei propio un bel ducatista se non ti ricordi certe cose" :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata:

Leva dell'alzavalvole. Devi tirarla in fase di accensione del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grande così? :mah: Mi pare che su altre moto anche di periodi precedenti sia una levettina piuttosto corta, quella dello scrambler è come quella della frizione....

La leva dell'alzavalvola e' molto piu' corta e sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la macchina fotografica l'ho lasciata a casa, ce l'aveva Riccardo, ma non abbiamo fatto molte foto. Più che la fiera abbiamo visitato i baracchini e ci siamo persi tra pochette, salamelle ed innumerevoli birre...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

... baracchini e ci siamo persi tra pochette, salamelle ed innumerevoli birre...:risata:

E vorrei anche aggiungere una "bancarella" che è in realtà una corriera :orrore:

"STRACCI DI MERDA"

Spettacolare quel tipo :rabbia:

:risata:

Io ero lì alla chiusura, proprio quando stavano svuotanto i banchi, e vi confermo che molte vespe soprattutto quelle con il post-it con il prezzo le hanno portate indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Maaaaa avete lasciato TUTTI la "Catturaimmagini" a casuzza??? Forse avete tutti un 8200 come cellulare? E 'na caspita di foto condividetela con chi e' rimasto a casa e che caspita :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

io l'avevo dietro,ma il mio figliolo aveva pensato bene di fottermi le pile senza dirmi niente!!!!!!!! allore le ho comperate dal banco che vendono i cd ecc. 4 stilo ad 1 euro...morale non si accendeva la macchina! glielo detto e lui mi ha risposto che ci volevano al nickel e non le aveva....:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:e poi per 1 euro che volevo?:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti