alain Inviato 4 maggio 2007 - 21:11 Share Inviato 4 maggio 2007 - 21:11 Stamattina percorrevo la strada che faccio tutti i giorni, tutto assonnato per le poche ore di sonno che avevo con la radio che mi cullava. Ad un certo punto mentre ero in coda guardo la macchina davanti a me, sgrano gli occhi, e per un piccolo dettaglio vengo preso da un'onda di pensieri che mi riportano a voi e mi mettono su un gran bel sorriso. Niente male come inizio di giornata. Guardate un pò come era targata la macchina in coda proprio davanti a me: (che non sono proprio di Verona) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 5 maggio 2007 - 05:40 Share Inviato 5 maggio 2007 - 05:40 Che dici di nominare Soci Onorari Romeo e Giulietta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 5 maggio 2007 - 12:28 Share Inviato 5 maggio 2007 - 12:28 Voglio una Vespa targata Verona!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 giugno 2007 - 11:30 Autore Share Inviato 30 giugno 2007 - 11:30 Riesumo un pò questo topic per regalare (una foto) di quello che desiderava il nostro Pierinoloscorzese! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 30 giugno 2007 - 12:49 Share Inviato 30 giugno 2007 - 12:49 Io posso dire di non aver preso un PX200 (quasi) solo per il fatto che non fosse targato MI ma CO... Invece noto con piacere che c'è anche gente più malata di me in fatto di targhe, numeri, province e affini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 giugno 2007 - 12:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 giugno 2007 - 12:51 Io posso dire di non aver preso un PX200 (quasi) solo per il fatto che non fosse targato MI ma CO... A me andrebbe bene pure non targato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 30 giugno 2007 - 12:58 Share Inviato 30 giugno 2007 - 12:58 Io posso dire di non aver preso un PX200 (quasi) solo per il fatto che non fosse targato MI ma CO... A me andrebbe bene pure non targato Bè, dopo un MI 69 e un MI 55, un CO 18 non ce lo vedevo molto bene... Preferisco tre Vespe con la stessa provincia , e infatti la terza targata MI la sto ancora cercando. (Comunque terrei a sottolineare il "quasi solo") ahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts