DDTMAX Inviato 2 novembre 2009 - 18:42 Share Inviato 2 novembre 2009 - 18:42 Salve ragazzi, volevo segnalare questo contest fotografico per chi volesse partecipare... I Vs. Vespa Club saranno invitati separatamente via Mail da parte di Vespa Club Brutium. Saluti a tutti spero di avere fatto cosa gradita. Dimenticavo che possono partecipare tutti, unico requisito è che sia presente almeno una vespa (no lambretta o moto varie) Ciao a tutti e buon contest 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDTMAX Inviato 2 novembre 2009 - 23:37 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 23:37 ma ho postato nella sezione errata o non dovevo postare, strano di solito su vr le risposte sono quasi immediate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 novembre 2009 - 23:44 Share Inviato 2 novembre 2009 - 23:44 stasera c'è poca gente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 novembre 2009 - 00:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2009 - 00:24 Beh hai fatto una segnalazione, eventuali adesioni arrivano col tempo, no? E' l'anno dei concorsi fotografici: mesi fa è partito quello del nostro VC Vigevano, poi quello del VCI, il calendario fotografico di StarDeluxe e, da qualche tempo, è in incubazione anche qualcosa del genere su VR. In bocca al lupo per l'iniziativa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 3 novembre 2009 - 06:25 Share Inviato 3 novembre 2009 - 06:25 mesi fa è partito quello del nostro VC Vigevano abbiamo fatto tendenza.... moooooooolto prima di tuti gli altri, compreso vc Italia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 3 novembre 2009 - 06:36 Share Inviato 3 novembre 2009 - 06:36 queelo di Vr è partito propio ieri:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDTMAX Inviato 3 novembre 2009 - 09:38 Autore Share Inviato 3 novembre 2009 - 09:38 volevo sapere possono partecipare al vostro tutti? se si allora vorrei partecipare anchio... cmq... invito tutti partecipare anche al nostro... visto che ci sono anche i premi... alloa il mio era pianificato già da 2 mesi... colpa della canon che si sono presi 2 mesi per rispondere, infatti secondo me e stato un errore scegliere dei professionisti, perchè avrei fatto il concorso già 2 mesi fa.. cmq. importante che si fa... poi e uguale quando buon contest a tutti sia su Vr che VCB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDTMAX Inviato 7 novembre 2009 - 22:03 Autore Share Inviato 7 novembre 2009 - 22:03 Volevo chiedere, se era possibile sticcare questo topic...:Ave_2: noi non vogliamo fare concorrenza a voi:noncisiamo:, anzi e il mio secondo forum... ma visto che il ns. contest si differisce da vostro e ci sono bei premi... per il resto ringrazio in anticipo... tutti coloro vogliano partecipare... ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 novembre 2009 - 22:25 Share Inviato 7 novembre 2009 - 22:25 volevo sapere possono partecipare al vostro tutti? se si allora vorrei partecipare anchio...cmq... invito tutti partecipare anche al nostro... visto che ci sono anche i premi... alloa il mio era pianificato già da 2 mesi... colpa della canon che si sono presi 2 mesi per rispondere, infatti secondo me e stato un errore scegliere dei professionisti, perchè avrei fatto il concorso già 2 mesi fa.. cmq. importante che si fa... poi e uguale quando buon contest a tutti sia su Vr che VCB Certo che puoi partecipare Max. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts