nik.modena Inviato 2 novembre 2009 - 19:08 Share Inviato 2 novembre 2009 - 19:08 io o il telaio dello special e volevo metterci il motore del pk. nel motore pk cè un attacco a 4 fili uno bianco uno nero uno blù uno verde. nel telaio dello special 50 ci sono 3 fili uno rosso uno nero uno verde. sai come posso fare lattacco?? grazzieeeeeeeeeee:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehitman84 Inviato 2 novembre 2009 - 19:20 Share Inviato 2 novembre 2009 - 19:20 Scusa, ma il collettore del carburatore combacia con il telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik.modena Inviato 3 novembre 2009 - 07:50 Autore Share Inviato 3 novembre 2009 - 07:50 x adesso non lo so se devo fare qualche modifica al telaio la faccio ci sarà da spostare il buco. quello è il minimo. una volta avevo uno special 50 con motore 125primavera et3 lo dovuto allargare... mi piacerebbe fare un collettore o provare a piegarlo scaldandolo... ma x adesso devo pensare al impianto elettrico senno non vado avanti....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehitman84 Inviato 3 novembre 2009 - 12:18 Share Inviato 3 novembre 2009 - 12:18 x adesso non lo so se devo fare qualche modifica al telaio la faccio ci sarà da spostare il buco. quello è il minimo. una volta avevo uno special 50 con motore 125primavera et3 lo dovuto allargare... mi piacerebbe fare un collettore o provare a piegarlo scaldandolo... ma x adesso devo pensare al impianto elettrico senno non vado avanti....... Mi sembra strano, io sulla mia special monto un 125 primavera e non ho dovuto allargare niente. Comunque il motore che hai di quale pk è? Ci sono varie versioni e puoi trovare gli schemi dell'impianto elettrico e adattarlo facilmente all'impianto della special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 novembre 2009 - 12:20 Share Inviato 3 novembre 2009 - 12:20 Scooter Help - Vespa PK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts