Utenti Registrati mar-yam Inviato 1 dicembre 2009 - 06:19 Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 06:19 GRazie! p.s. la tua foto mi piace molto! Grazie grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 1 dicembre 2009 - 06:20 Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2009 - 06:20 molto bella la tua foto,complimenti!ma dimmi uno non e' un melograno ,ma la testa del gran visir........vero?:risata::risata::risata: Ci hai beccato!!! Da cosa l'hai riconosciuta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 1 dicembre 2009 - 06:40 Autore Share Inviato 1 dicembre 2009 - 06:40 Vi chiedo gentilmente di non commentare le singole foto per non influenzare le votazioni grazie mille:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 dicembre 2009 - 13:04 ADMIN Administrators Share Inviato 1 dicembre 2009 - 13:04 ATTENZIONE Ribadiamo, tanto per chiarezza, un concetto espresso sin dall'inizio del concorso: Le foto che verranno scelte, dalla prima all'ultima, non saranno quelle con il maggior numero di voti, ma questo, servirà alla giuria come base e per prendere le decisioni finali che, come detto, e' insindacabile. Ci raccomandiamo nella massima serieta' e comportamento corretto da parte di tutti i partecipanti. Grazie e in bocca al lupo a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 dicembre 2009 - 14:47 MODERATOR Share Inviato 1 dicembre 2009 - 14:47 Grazie e in bocca al lupo a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 2 dicembre 2009 - 08:51 Autore Share Inviato 2 dicembre 2009 - 08:51 state votando ? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killuinvespa Inviato 3 dicembre 2009 - 08:46 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 08:46 state votando ?:ciao: cietto!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 dicembre 2009 - 18:52 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 18:52 io ho votato la mia con 5 stelle tutte le altre con una.....vado bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 dicembre 2009 - 19:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2009 - 19:03 io ho votato la mia con 5 stelle tutte le altre con una.....vado bene?? Perfetto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 4 dicembre 2009 - 20:57 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 20:57 io ho votato la mia con 5 stelle tutte le altre con una.....vado bene?? Certamente!!!! E' proprio questo lo spirito dell'iniziativa!:mrgreen: Anche io ho fatto come te:Lol_5::Lol_5::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2009 - 21:26 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 21:26 Io invece ho votato con 5 stelle tutte quelle che mi sono piaciute 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 8 dicembre 2009 - 14:48 Autore Share Inviato 8 dicembre 2009 - 14:48 ultimissimi giorni x votare :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 dicembre 2009 - 18:19 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 18:19 ultimissimi giorni x votare :risata1: Weeeeee allegria la mia foto ha 2 stelle... ma chissene VINCA IL MIGLIORE!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 dicembre 2009 - 06:34 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 06:34 Weeeeee allegria la mia foto ha 2 stelle... ma chissene VINCA IL MIGLIORE!!! :mrgreen: Il giudizio degli dei può soppiantare qualsiasi classifica provvisoria.... abbi fede..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 dicembre 2009 - 06:36 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 06:36 Weeeeee allegria la mia foto ha 2 stelle... ma chissene VINCA IL MIGLIORE!!! :mrgreen: Horus infatti in alto ha scritto che le stelle non influenzeranno la giuria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 dicembre 2009 - 08:29 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 08:29 Horus infatti in alto ha scritto che le stelle non influenzeranno la giuria Non per far polemica, però secondo me si deve tenere conto anche del giudizio e non solo del numero dei voti, se molti hanno votato una foto con un giudizio scadente perche quella foto non piaceva, si ottiene l'effetto contrario, cioè va in finale solo perchè è stata votata? Poi è solo un opinione personale, che vinca il migliore :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 dicembre 2009 - 10:47 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 10:47 Non per far polemica, però secondo me si deve tenere conto anche del giudizio e non solo del numero dei voti, se molti hanno votato una foto con un giudizio scadente perche quella foto non piaceva, si ottiene l'effetto contrario, cioè va in finale solo perchè è stata votata? Poi è solo un opinione personale, che vinca il migliore :mrgreen: La quantità di stelle non è la quantità dei voti, ma la media dei giudizi. Invece . . . che ci fate votare a fare se poi il condominio poi non ne terrà conto:Lol_5: Sistema afgano:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 dicembre 2009 - 10:50 ADMIN Administrators Share Inviato 9 dicembre 2009 - 10:50 Non per far polemica, però secondo me si deve tenere conto anche del giudizio e non solo del numero dei voti, se molti hanno votato una foto con un giudizio scadente perche quella foto non piaceva, si ottiene l'effetto contrario, cioè va in finale solo perchè è stata votata? Poi è solo un opinione personale, che vinca il migliore :mrgreen: Ma e' proprio cosi'! Quello che fa la graduatoria non e' il numero di voti ma la media dei voti ricevuti e quindi il valore medio di giudizio. Se uno ha 100 voti molto bassi avra' una media piu' bassa di chi ha meno voti piu' alti, e quindi viene premiato il "giudizio" e non il numero di voti ricevuti e basta. Certo e' importante che tutti votino per tutti per avere il valor medio piu' attendibile possibile. Di fatto vedo che ci siamo, alcuni hanno 50 voti, altri 45 o 55 ma la media con questo numero di voti ricevuti e' abbastanza centrata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 dicembre 2009 - 10:54 ADMIN Administrators Share Inviato 9 dicembre 2009 - 10:54 La quantità di stelle non è la quantità dei voti, ma la media dei giudizi. Invece . . . che ci fate votare a fare se poi il condominio poi non ne terrà conto:Lol_5: Sistema afgano:mrgreen: Non e' cosi'.... diciamo che comunque come sempre, in tutto quello che riguarda i sistemi di votazione (all'italiana), c'e' chi fa il furbetto e ovviamente ne terremo conto. Furbetto vuol dire che c'e' stato qualcuno che negli ultimi giorni si e' registrato su VR anche 4 o 5 volte con nomi ed indirizzi email diversi solo per "votare"...e quindi quei voti a mio parere non hanno un grande valore no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 9 dicembre 2009 - 11:27 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 11:27 Furbetto vuol dire che c'e' stato qualcuno che negli ultimi giorni si e' registrato su VR anche 4 o 5 volte con nomi ed indirizzi email diversi solo per "votare"... volendo citare Emilio Fede....... "che figura di mmmmmerda!!!" :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 dicembre 2009 - 11:28 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 11:28 Furbetto vuol dire che c'e' stato qualcuno che negli ultimi giorni si e' registrato su VR anche 4 o 5 volte con nomi ed indirizzi email diversi solo per "votare"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 dicembre 2009 - 11:33 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 11:33 Furbetto vuol dire che c'e' stato qualcuno che negli ultimi giorni si e' registrato su VR anche 4 o 5 volte con nomi ed indirizzi email diversi solo per "votare"...e quindi quei voti a mio parere non hanno un grande valore no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 dicembre 2009 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2009 - 11:39 Non e' cosi'.... diciamo che comunque come sempre, in tutto quello che riguarda i sistemi di votazione (all'italiana), c'e' chi fa il furbetto e ovviamente ne terremo conto.Furbetto vuol dire che c'e' stato qualcuno che negli ultimi giorni si e' registrato su VR anche 4 o 5 volte con nomi ed indirizzi email diversi solo per "votare"...e quindi quei voti a mio parere non hanno un grande valore no? Azz! Mi hanno scoperto! . . . Ma se pò!?! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 dicembre 2009 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2009 - 11:39 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 dicembre 2009 - 13:10 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 13:10 Dai non ci credo . . . c'è qualche "soggetto" che si è iscritto più volte al sito solo per votare la sua foto? Tra l'altro scriversi più volte è lecito da regolamento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts