Vai al contenuto



Concorso fotografico VR


Ken
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 357
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Furbetto vuol dire che c'e' stato qualcuno che negli ultimi giorni si e' registrato su VR anche 4 o 5 volte con nomi ed indirizzi email diversi solo per "votare"...e quindi quei voti a mio parere non hanno un grande valore no? :roll:

 

:ciao:

 

 

Io mi chiedo :cioe:

Ma certa gente che ci fà su VR?

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblica gogna magari è esagerato, tutti possiamo sbagliare,

ma avete fatto bene a dirlo, cosi da dare una lezioncina a chi ha tentato di fare il furbetto :noncisiamo:

soprattutto qui su vr che mi sembra un angolo di pace raro da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblica gogna magari è esagerato, tutti possiamo sbagliare,

ma avete fatto bene a dirlo, cosi da dare una lezioncina a chi ha tentato di fare il furbetto :noncisiamo:

soprattutto qui su vr che mi sembra un angolo di pace raro da trovare.

 

 

beh pubblica gogna in senso ironico!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho raccolto le tutte le foto in concorso in un clip e l'ho messo su iutub :mrgreen:

Poi siccome una secondo me centrava come i cavoli a merenda l'ho cancellata ed al suo posto ne ho messa un'altra mia :Lol_5:

 

[YOUTUBE VIDEO]qDW-UpoP1fA[/YOUTUBE VIDEO]

 

 

Se ho violato qualche regola lo tolgo quanto pima ;-):ciao: :ciao:

 

EDIT:

 

Spero di non averne dimenticata nessuna (come prima) scusa ancora Enzo :ciao::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo ora la discussione, se qualcuno ha fatto il furbo iscrivendosi più volte solo per votare la sua foto, andando a discapito di chi merita veramente, sarebbe giusto escluderlo dal concorso a mio parere poi vedete voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo ora la discussione, se qualcuno ha fatto il furbo iscrivendosi più volte solo per votare la sua foto, andando a discapito di chi merita veramente, sarebbe giusto escluderlo dal concorso a mio parere poi vedete voi...

 

Non te la sei letta tutta la discussione allora.

Rileggiti gli interventi di Ken e Horus.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ebbè è uno sportivo chi ha fatto cio'.

chiaramente da escludere dal concorso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Il concorso e' finito, le foto sono state pubblicate, voi avete votato e adesso manca solo l'ultima parola...... quella dei giudici! ;-)

 

Per quanto riguarda eventuali brogli, sostanzialmente non ce ne sono stati, forse qualche piccolo voto in piu' o in meno che certamente non incide con il giudizio finale del pubblico e soprattutto con quello della giuria.

Le prime venti/venticinque foto sono certamente le piu' belle e sempre tra quelle ci sono ovviamente il vincitore e le 11 che a parimerito andranno a rappresentare gli 11 mesi dell'anno.

 

Inoltre tutte le foto partecipanti andranno a comporre un grande collage che sara' la copertina del calendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ah... dimenticavo, chiaramente il calendario potra' essere acquistato da chiunque lo desidera.

Appena pronto pubblicheremo costo e modalita'.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti . . . ma ai giorni ci saranno i santi o i nomi dei VRristi nel giorno del loro compleanno e o onomastico:Lol_5:?

 

Sai . . . sarebbe bello quando si apre un blocco motore inchiodato da ossido e ruggine tirare giù Horus, Ken, Gipirat, calabrone, Signorhood, MisterOizo etc. invece di poveri santi che non hanno mai visto ne capito una mazza di vespe e affini.

 

E credo proprio che questa volta Vesponauta concorderà con me:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...