Neropongo Inviato Dicembre 9, 2009 Inviato Dicembre 9, 2009 c'è qualche "soggetto" che si è iscritto più volte al sito solo per votare la sua fotoUn mito, voglio la sua foto del viso per farci la copertina del calendario. 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 9, 2009 Inviato Dicembre 9, 2009 ...ed io che mi sono fatto dei problemi a far postare un'altra mia foto da modette 0 Cita
vesponeforever Inviato Dicembre 11, 2009 Inviato Dicembre 11, 2009 Spero non vi riferiate agli utenti Vespone4ever, Vespone5ever, Vespone6ever e Vespone7ever.......... è solo una coincidenza!!!!:quote::quote: Vinca il migliore, non vedo l'ora di conoscere il verdetto 0 Cita
gaga Inviato Dicembre 11, 2009 Inviato Dicembre 11, 2009 Furbetto vuol dire che c'e' stato qualcuno che negli ultimi giorni si e' registrato su VR anche 4 o 5 volte con nomi ed indirizzi email diversi solo per "votare"...e quindi quei voti a mio parere non hanno un grande valore no? Io mi chiedo Ma certa gente che ci fà su VR? 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 11, 2009 Inviato Dicembre 11, 2009 Io mi chiedo Ma certa gente che ci fà su VR? Quoto. 0 Cita
killuinvespa Inviato Dicembre 11, 2009 Inviato Dicembre 11, 2009 Ciao, volevo dire che la mia foto non è più nella lista e non è stata esclusa, c'è stato qualche problema. Ciao ancora e grazie. Gaetano 0 Cita
ilovevespa Inviato Dicembre 11, 2009 Inviato Dicembre 11, 2009 Io mi chiedo Ma certa gente che ci fà su VR? Bravo Gaetà 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 11, 2009 Inviato Dicembre 11, 2009 negli ultimi giorni si e' registrato su VR anche 4 o 5 volte con nomi ed indirizzi email diversi solo per "votare"... No, dai, ma veramente siamo a questo livello????? FUORI IL NOME....pubblica gogna.....:quote: 0 Cita
G.L.C. Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 pubblica gogna magari è esagerato, tutti possiamo sbagliare, ma avete fatto bene a dirlo, cosi da dare una lezioncina a chi ha tentato di fare il furbetto soprattutto qui su vr che mi sembra un angolo di pace raro da trovare. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 pubblica gogna magari è esagerato, tutti possiamo sbagliare,ma avete fatto bene a dirlo, cosi da dare una lezioncina a chi ha tentato di fare il furbetto soprattutto qui su vr che mi sembra un angolo di pace raro da trovare. beh pubblica gogna in senso ironico! 0 Cita
Ale15 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Non ci credo!!! Ma veramente è accaduto ciò!? Quoto il pubblica gogna!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Oggi ho raccolto le tutte le foto in concorso in un clip e l'ho messo su iutub Poi siccome una secondo me centrava come i cavoli a merenda l'ho cancellata ed al suo posto ne ho messa un'altra mia [YOUTUBE VIDEO]qDW-UpoP1fA[/YOUTUBE VIDEO] Se ho violato qualche regola lo tolgo quanto pima :ciao: EDIT: Spero di non averne dimenticata nessuna (come prima) scusa ancora Enzo 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 hai fatto proprio bene DEx!!!!!:applauso::applauso::applauso: bella la musichina dell'intervallo...per dopo un pò mi viene sonno.....:risata: 0 Cita
andre84 Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Sto leggendo ora la discussione, se qualcuno ha fatto il furbo iscrivendosi più volte solo per votare la sua foto, andando a discapito di chi merita veramente, sarebbe giusto escluderlo dal concorso a mio parere poi vedete voi... 0 Cita
James62 Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:Mirko:applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
signorhood Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Sto leggendo ora la discussione, se qualcuno ha fatto il furbo iscrivendosi più volte solo per votare la sua foto, andando a discapito di chi merita veramente, sarebbe giusto escluderlo dal concorso a mio parere poi vedete voi... Non te la sei letta tutta la discussione allora. Rileggiti gli interventi di Ken e Horus. 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 ebbè è uno sportivo chi ha fatto cio'. chiaramente da escludere dal concorso 0 Cita
Ken Inviato Dicembre 14, 2009 Autore Inviato Dicembre 14, 2009 :ciao:bravo Mirko complimenti the winner is... lo saprete nelle prossime puntate:Lol_5: 0 Cita
tekko Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 lo saprete nelle prossime puntate:Lol_5: ma cosi ci incuriosisci ancora di piu 0 Cita
pablosman Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Oggi ho raccolto le tutte le foto in concorso in un clip e l'ho messo su iutub Molto carino il video, complimenti. Ciao 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 14, 2009 Administrators Inviato Dicembre 14, 2009 Il concorso e' finito, le foto sono state pubblicate, voi avete votato e adesso manca solo l'ultima parola...... quella dei giudici! Per quanto riguarda eventuali brogli, sostanzialmente non ce ne sono stati, forse qualche piccolo voto in piu' o in meno che certamente non incide con il giudizio finale del pubblico e soprattutto con quello della giuria. Le prime venti/venticinque foto sono certamente le piu' belle e sempre tra quelle ci sono ovviamente il vincitore e le 11 che a parimerito andranno a rappresentare gli 11 mesi dell'anno. Inoltre tutte le foto partecipanti andranno a comporre un grande collage che sara' la copertina del calendario. 0 Cita
lospecial Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Bellissima l'idea di mettere tutte le foto in copertina!!! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 14, 2009 Administrators Inviato Dicembre 14, 2009 Ah... dimenticavo, chiaramente il calendario potra' essere acquistato da chiunque lo desidera. Appena pronto pubblicheremo costo e modalita'. 0 Cita
signorhood Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Senti . . . ma ai giorni ci saranno i santi o i nomi dei VRristi nel giorno del loro compleanno e o onomastico:Lol_5:? Sai . . . sarebbe bello quando si apre un blocco motore inchiodato da ossido e ruggine tirare giù Horus, Ken, Gipirat, calabrone, Signorhood, MisterOizo etc. invece di poveri santi che non hanno mai visto ne capito una mazza di vespe e affini. E credo proprio che questa volta Vesponauta concorderà con me:mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts