Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 357
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ragazzi complimenti a tutti per le foto sono tutte molto belle. è stata un bella iniziativa questa e sono contento soprattutto delle numerose partecipazioni e dell'attiva partecipazione di moltissimi utenti

Inviato

Righty oh!

La Giuria iniziera a deliberare domani, un paio di giorni per pensarci, discuterne, tirarsi cazzotti e sediate e domenica 20 Dicembre anno del Signore 2009 verranno divulgati i risultati con Vincitore e undici finalisti!

In culo alla balena a tutti! :mrgreen:

Inviato
Righty oh!

La Giuria iniziera a deliberare domani, un paio di giorni per pensarci, discuterne, tirarsi cazzotti e sediate e domenica 20 Dicembre anno del Signore 2009 verranno divulgati i risultati con Vincitore e undici finalisti!

In culo alla balena a tutti! :mrgreen:

Amen!

Inviato
Non me ne volere Gianka, ma per me la tua non è una vespa :mrgreen::ciao: :ciao:

Non te ne voglio, la clip è una tua creazione e quindi hai fatto bene! Hai seguito le tue convinzioni, però in un forum generalmente non si esclude nessun iscritto, è buona norma accettare e tollerare tutti anche quelli diversi dai tuoi parametri.

La foto che ho postato (è stata accettata al concorso e votata da molti)

mi ha convinto, rispetto ad altre che avevo delle mie 2T perchè ha un vissuto:

dopo aver lavato e passato la cera alla vespa..hem al mezzo è arrivato un temporale da est , molto raro.

Ho deciso di fotografare ed in quel momento ha fatto capolino il sole ad ovest, donando un riverbero luminoso difficile da riproporre,

le cromature appena tirare ed i cerchi hanno contrastato il verde dell' erba ed il grigio dello sfondo.

Indipendentemente dal mezzo, la foto sembra bella , ma forse sembra solo a me.

La mia vespa mi ha suggerito un'aforisma trovato in rete:

"non aggiungo ulteriori commenti a questa tua sterile conclusione, ti dico solo una cosa in piemontese: vati catè 'n casul." cit. dexol.

con goliardia Gianka:ciao:

Inviato

Ottima citazione, vedo che ho fatto scuola :mrgreen:

Per quanto riguarda l'accettare o meno non mi sembra che in questo forum tu non sia stato accettato, ne da me ne da nessun'altro, anzi.... Inoltre non mi pare che centri qualcosa il forum con i "video" (miei video) postati su youtube.

La raccolta che ho fatto è stata puramente una mia idea sviluppata in pochi minuti in cui non avevo niente da fare, e non ha nulla a che fare con il concorso. Io ho preso solo tutte le foto di VESPA che mi piacevano, e le ho riunite con della musica sotto ;-)

Riguardo alla tua foto non ho nessun problema ad ammettere che hai fatto una gran bella foto, (molto più bella della mia), ma il soggetto per me non è e non sarà mai una vespa :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Comunque se ti disturba o semplicemente ti fa storcere un po il naso perchè ti senti escluso ti chiedo scusa e lo tolgo subito :ciao: :ciao: