Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 357
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Fatta l'anno scorso a Capo Passero,il punto piu' a sud della Sicilia.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mamma zio quanti ricordi in quel posto, prima vacanza da solo con gli amici, o meglio prima vacanza da solo più lontana della liguria....avevo 16 anni, 15 persone, 3 macchine, di cui una guidata da uno senza patente....mah!

un bel ricordo...grazie!

Inviato

ciao a tutti vorrei partecipare anch io.. ho alcune foto però certe mi piacciono sono particolari, e praticamente la mia digitale se impostata in un certo modo mette in risalto un solo colore e resto bianco e nero..non so, ditemi voi sono valide per il concorso? Altrimenti ne metterò una con i colori normali.:ciao:

Inviato
ciao a tutti vorrei partecipare anch io.. ho alcune foto però certe mi piacciono sono particolari, e praticamente la mia digitale se impostata in un certo modo mette in risalto un solo colore e resto bianco e nero..non so, ditemi voi sono valide per il concorso? Altrimenti ne metterò una con i colori normali.:ciao:

postala e se non va bene la puoi cambiare con un altra....

Inviato

Metto entrambe le foto...una è quella con la funzione della mia digitale che mette in risalto il blù...Comunque in ogni caso ho deciso di usare quella con tutti i colori per il concorso! La metto anche nella pagina delle foto

IMG_3426_renamed_32461.jpg

IMG_3637_renamed_8226.jpg