Vai al contenuto

Concorso fotografico VR

Ken
 Share

Recommended Posts

• Risposte 357
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Uhmmmm.....rileggo ora le regole del concorso....

Ken forse io non sono perfettamente a tema, dato che lo sfondo è il centro storico di Modena e non uno di natura....che dici? Volendo ho a disposizione un'altra foto, mi piace meno, ma c'è lo sfondo natura!

fammi sapere..ci tengo molto!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Certo che è un fotomontaggio quella di Gioweb :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm.....rileggo ora le regole del concorso....

Ken forse io non sono perfettamente a tema, dato che lo sfondo è il centro storico di Modena e non uno di natura....che dici? Volendo ho a disposizione un'altra foto, mi piace meno, ma c'è lo sfondo natura!

fammi sapere..ci tengo molto!;-)

Mi sa che anche la mia..... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao oggi scarrozzata sino a qui per immortalare la mia vespa (50KM).

Immagine 038.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

ATTENZIONE

Mancano solo due giorni allo scadere del termine per l'invio delle immagini.

Ricodiamo che domenica sera (domani) alle ore 24,00 non sara' piu' possibile inviare foto, quindi chi fosse interessato puo' ancora partecipare.

Inoltre la giuria riunitasi ieri, dopo aver fatto una prima analisi delle immagini sino ad esso inviate, ha stabilito che ci sono alcune foto che non rispettano in parte o del tutto il regolamento e quindi anche in questo caso si invitano coloro che le hanno inviate a sostituirle se vogliono ancora partecipare con altre che siano in regola con il regolamento.

Quando diciamo che l'argomento e' Vespa e natura e Vespa e viaggi non possiamo infatti accettare foto di vespe scattate davanti ad un capannone piuttosto che immagini in cui di natura non c'e' assolutamente nulla o peggio immagini prese da eBay.

Tra le escuse ci sono anche foto belle dal punto di vista puramente "artistico" ma purtroppo non in tema.

L'elenco delle immagini che per la giuria vanno sostituite sono quelle dei seguenti utenti:

antovnb4

michele83

mimminoalbe

gecostanz

carbone

menlob

gladiatore214 (foto presa da ebay)

alfioracing

riciland

fabbio66

rochus72

dragone tribale

gipirat

ricmusic

simonegsx

alext5

Probabilmente ciascuno potrebbe avere a che dire, come pero' detto all'inizio, il giudizio della giuria non e' sindacabile e purtroppo si deve procedere in questo senso.

Grazie a tutti! :lol:

PS se gli autori delle foto al momento escluse volessero spiegazioni dettagliate possono richiederle in privato allo scrivente.

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Aggiungo che le foto elencate nel post percedente entro questa sera saranno rimosse dalla galleria in attese delle sostitutive.

Da Domeni sera alle 0,00 si inizia a votare, quindi tutti alla galleria e votate e fate votare per le foto che considerate piu' belle!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ci stanno arrivando .....:boxing:messaggi privati :nunchuck:da alcuni degli esclusi .... ragazzi, avete tempo per postarne un altra, e poi non e' che siano brutte, semplicemente sono un po' fuori tema! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Bella la vernice così, ed anche la foto mi piace, ma la borchia al centro del mozzo ci va! :mrgreen::ciao:

Sì, un bel nodo di noce! :risata:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questa e' la mia

le vespe sono ritratte sotto la quercia + vecchia d'italia che ha + di mille anni:ciao:

Immagine 021.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti