Vai al contenuto

Leve ET3 prima serie.

vespa50L
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti.

Ho visto in alcune discussioni che l' ET3 prima serie ('76 - '77) dovrebbe montare le leve con il pallino medio come quelle del primavera prima serie e 50 special 3 marce.

Ho visto delle rally 200 con le leve a pallino medio, sono le stesse o sono diverse da quelle dell' ET3?

Grazie a tutti ciao.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

Ho visto in alcune discussioni che l' ET3 prima serie ('76 - '77) dovrebbe montare le leve con il pallino medio come quelle del primavera prima serie e 50 special 3 marce.

Ho visto delle rally 200 con le leve a pallino medio, sono le stesse o sono diverse da quelle dell' ET3?

Grazie a tutti ciao.

:ciao:

E' vero, le prime ET3 montano le stesse leve del primavera e le stesse della special 3 marce, ma non sono assolutamente uguali a quelle della Rally 200 (anche questa per le prime serie..), che aveva appunto il pallino medio, oppure leggermente spostato in avanti.

Ciao, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, comunque mi ricordavo di aver letto da qualche parte (se non sbaglio la prova di motociclismo, ma non ne sono certo) che le prime ET3 montassero le stesse leve della Rally.

Spero di trovarle (possibilmente originali dell' epoca) per la mia perchè attualmente ha quelle con il pallino grosso della serie successiva.

Grazie ancora. Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto , io ho trovato due ET3 primaserie , entrambe blu jeans , entrambe con leve a pallino medio come PV e Special .

Trovarle usato e' difficile , anche perche' si rompevano facilemente , quando cercavo quelle per la mia special primaserie le avevo trovate nuove riprodotte , ma non ricordo piu' da chi .

Per trovarle usate ad un presso onesto prova a guardare i manubri in vendita su Ebay , se le vedi montate prova a contattare il venditore e chiedergli se le vende a parte ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti