Spaghetti Inviato 3 novembre 2009 - 12:54 Share Inviato 3 novembre 2009 - 12:54 Non è mia abitudine linkare le discussioni di altri forum, ma forse questo merita un'eccezione. E' relativo ad un recente acquisto che ho fatto su Sip. Una frizione nuova che nuova non era. Stanco di fare tante telefonate ho postato tutta la mia avventura sul loro forum italiano (attivo da poco). Delusione assistenza clienti post vendita - SIP Scootershop Community Il forum di Sip viene indicato anche come luogo per risolvere casi particolari di acquisti, per cui mi sono fatto avanti e sono curioso di vedere questa volta cosa diranno ( per iscritto!!!!). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 3 novembre 2009 - 17:28 Autore Share Inviato 3 novembre 2009 - 17:28 Aggiornamento: dopo circa un'ora dal mio post su Sip, ricevo una telefonata da parte loro. Vi risparmio il lungo discorso telefonico che comunque è rimasto sui toni calmi e civili, ricco di lunghe spiegazioni da entrambe le parti. Ho quindi ricevuto immediatamente la restituzione del denaro, mi è stato restituito sul mio conto Paypal e resto in attesa di ricevere i dischi di sughero della frizione (interamente a carico di Sip). La faccenda sta volgendo a lieto fine.... vi farò sapere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 11 novembre 2009 - 18:53 Autore Share Inviato 11 novembre 2009 - 18:53 la disavventura con Sip si è conclusa, o meglio la concludo io perchè mi sono stufato. Oggi ho ricevuto i dischi di sughero in sostituzione di quelli giunti danneggiati, ma non sono quelli adatti per la frizione che ho acquistato (sempre su Sip). Parziale soddisfazione l'ho avuta ricevendo 20 euro su conto paypal. Li guarderò con una leggera diffidenza in futuro. Delusione assistenza clienti post vendita - SIP Scootershop Community qui la mia ultima replica sul forum di Sip 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 6 marzo 2010 - 12:00 Autore Share Inviato 6 marzo 2010 - 12:00 Ripesco questo post per mettervi ulteriormente in guardia dall'acquistare frizioni su Sip Scooter Shop. Nonostante gli accorgimenti dei dischi di metallo piegati, il problema dello strappo in partenza si è ripresentato per cui ho aperto la frizione per indagare e.... sorpresa..... SONO INCAZZATISSIMO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 6 marzo 2010 - 12:03 Share Inviato 6 marzo 2010 - 12:03 SONO INCAZZATISSIMO e tte credo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 6 marzo 2010 - 12:09 Share Inviato 6 marzo 2010 - 12:09 Passatemi il termine: MINCHIA!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 6 marzo 2010 - 12:11 Autore Share Inviato 6 marzo 2010 - 12:11 adesso lo sanno anche a Sip quanto sono incazzato Delusione assistenza clienti post vendita - SIP Scootershop Community 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 marzo 2010 - 20:22 Share Inviato 7 marzo 2010 - 20:22 adesso lo sanno anche a Sip quanto sono incazzato Delusione assistenza clienti post vendita - SIP Scootershop Community Cazzarola, non ti molla sta frizione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 7 marzo 2010 - 20:43 Share Inviato 7 marzo 2010 - 20:43 Materiale pessimo, direi proprio scadente! Io con SIP mi sono sempre trovato bene, sono un meraviglioso sito superfornito, probabilmente il migliore, tranne che per l'acquisto delle pedane in alluminio x la mia pkxl. SIP le dava montabili senza alcun ritocco, cosa che avrebbe motivato il terribile costo di quasi 50e, mentre quando mi sono arrivate erano da rifilare esternamente per tutta la lunghezza di almeno 1,5 cm. Quella volta non c'era il forum quindi mi sono limitato a dargli un pessimo feedback, ma da allora anche per me il mito della SIP-precisione teutonica non esiste +. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 5 novembre 2010 - 20:42 Share Inviato 5 novembre 2010 - 20:42 Io attendo scudo e pedane per 50 special da luglio. mi era stato promesso per metà agosto. Oggi 5 novembre 2010, nessuna notizia, anche dopo un sollecito via email. Inoltre, tramite un utente del forum, sono venuto a sapere di un rincaro di 40 euro sul pezzo. Sono scoraggiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts