Mega Inviato 3 novembre 2009 - 18:59 Share Inviato 3 novembre 2009 - 18:59 Salve ragazzi devo fare un motore corsalunga 177 e devo scegliere il miglior albero motore che mi permette di fare molti km in tranquillità. molti mi sconsigliano mazzucchelli , meceur per 150 non ne fa, mi resta drt corsa 59 o prendere lo spinotto e montarlo in quello piaggio. Volevo andare in corsa 60 , qualcuno mi ha detto di lasciare perdere meglio il corsa 59 che va meglio. Qualcuno mi può dare indicazioni?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 novembre 2009 - 20:30 Share Inviato 3 novembre 2009 - 20:30 Sposto in forum adeguato all'argomento. Buona continuazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 3 novembre 2009 - 21:16 Share Inviato 3 novembre 2009 - 21:16 Sposto in forum adeguato all'argomento.Buona continuazione. Grazie, antovnb4; all'utente ho già detto la mia in altra parte del web, riporto quanto già detto in ordine al mazzucchelli corsa 60: bibo lo monta da anni su 177, il 177 fatto da me tra febbraio e maggio ha già sulle spalle 9.000 km e va benissimo, è un mazzucchelli corsa 60 per 125-150 leggermente rivisto, non ribilanciato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 novembre 2009 - 22:49 Share Inviato 3 novembre 2009 - 22:49 Salve ragazzi devo fare un motore corsalunga 177 e devo scegliere il miglior albero motore che mi permette di fare molti km in tranquillità.molti mi sconsigliano mazzucchelli , meceur per 150 non ne fa, mi resta drt corsa 59 o prendere lo spinotto e montarlo in quello piaggio. Volevo andare in corsa 60 , qualcuno mi ha detto di lasciare perdere meglio il corsa 59 che va meglio. Qualcuno mi può dare indicazioni?? sostengo Uncato, ed aggiungo, io monto un corsa 60 mazzucchelli,di scatola, fatto 4 mila km e sembra che ora che si è slegato, va più di prima. Certo è importante sostituire i cuscinetti di banco, e fare al tutto un buon rodaggio di almeno mille km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts