VIRATA Inviato 3 novembre 2009 - 22:32 Share Inviato 3 novembre 2009 - 22:32 Ragazzi la punta della lancetta del contakm dell'arcobaleno anno 85 è di colore verde? Grazie Max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 novembre 2009 - 22:42 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2009 - 22:42 Ragazzi la punta della lancetta del contakm dell'arcobaleno anno 85 è di colore verde? Grazie Max La mia era di un rosso arancia, ora e' un po sbiadita. La mia e' dell'84. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 3 novembre 2009 - 22:48 Autore Share Inviato 3 novembre 2009 - 22:48 Grazie Vol.Anche la mia è sbiadita.La vespa lo appena acquistata.La lancetta è molto sbiadita, ma credo fosse verde.Ecco il perchè della domanda. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 5 novembre 2009 - 09:14 Share Inviato 5 novembre 2009 - 09:14 Le ultime arcobaleno avevano il contakm col lievi differenze nei caratteri e la punta della lancetta verde. Non ti so dire l'anno esatto in cui è stato montato, più o meno dopo il '94 e fino al cambio della grafica del contakm. La tua monta sicuramente il contakm della foto che ha la lancetta con la punta fosforescente (prova ad illuminarla con una luce forte e poi mettila al buio) ed è sempre stata di quel colore (non era verde e poi si è sbiadita). Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 5 novembre 2009 - 12:04 Share Inviato 5 novembre 2009 - 12:04 Le ultime arcobaleno avevano il contakm col lievi differenze nei caratteri e la punta della lancetta verde. Non ti so dire l'anno esatto in cui è stato montato, più o meno dopo il '94 e fino al cambio della grafica del contakm. La tua monta sicuramente il contakm della foto che ha la lancetta con la punta fosforescente (prova ad illuminarla con una luce forte e poi mettila al buio) ed è sempre stata di quel colore (non era verde e poi si è sbiadita). Ciao Concordo. Io per cercare un nuovo contakm con lancetta e grafica corretta ho :rabbia:in cinese.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 6 novembre 2009 - 16:44 Autore Share Inviato 6 novembre 2009 - 16:44 Ti ringrazio del consiglio. Verificherò. Ciao Max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts