tommyet3 Inviato 6 maggio 2007 - 09:02 Share Inviato 6 maggio 2007 - 09:02 Esperti della rete, come faccio ad inserire alcune foto in galleria??? Sono gradite info passo passo! thanks a tutt quant! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 maggio 2007 - 11:21 ADMIN Administrators Share Inviato 6 maggio 2007 - 11:21 Vai nella galleria, clicca su Foto Utenti, apri il menu' a tendina e seleziona "aggiungi diverse foto", ti si apre una finestra e da li aggiungi le foto e le relative descrizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 maggio 2007 - 12:54 Autore Share Inviato 6 maggio 2007 - 12:54 Administrator Horusbird, gentile e rapido come sempre, cosa voler di più dalla vita..................................UNA VESPA. p.s. da quando sono entrato in questa community sono diventato una scheggia col pc, e sto imparando parallelamente nozioni piaggio e nozioni windows. Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 6 maggio 2007 - 15:48 Share Inviato 6 maggio 2007 - 15:48 pensa che io perdevo tempo a soffiare sulla carbonella ,ora invece ho fatto l'impianto a gpl al computer(il mio PC è ciofeca come me!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts