highlander Inviato 19 maggio 2007 - 12:44 Autore Share Inviato 19 maggio 2007 - 12:44 questa mattina ho fatto la revisione, passata senza alkun problema poi pikkolo giretto, il motore mi pare poko brillante, spero che sia dovuto solo al fatto del lungo fermo, e che quindi sia solo un pò imballato si è di nuovo staccato il filo del contakm .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 maggio 2007 - 16:13 Share Inviato 19 maggio 2007 - 16:13 Vedrai alla TRE MARI cosa non si stacca . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 maggio 2007 - 16:15 Share Inviato 19 maggio 2007 - 16:15 Seeeeeeee, è inutile che gratti dove non c'è niente, vedi di stare in coda così eviteremo di fare lo slalom tra i pezzi che perdi per strada, PRRRRRRRRRRRRRRRR, he, he, he . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 maggio 2007 - 16:24 Autore Share Inviato 19 maggio 2007 - 16:24 mha!!! veramente fino ad oggi sei tu quello che ha avuto problemi con la vespa na volta la bobina, na volta hai smontato il carburatore 83 volte in 2gg io fino ad oggi .... na lampadina del faro anteriore e quella dello stop n.b. + p.s. sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 22 maggio 2007 - 09:53 Share Inviato 22 maggio 2007 - 09:53 Bravo High! Sei un grande. P.S. Devi avere un vero antro del vesparolo in quel di Ardea. Un giorno devo venire a curiosare. E tu devi venire a vedere il Corsarino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 maggio 2007 - 10:11 Autore Share Inviato 22 maggio 2007 - 10:11 quando vuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 31 maggio 2007 - 16:22 Share Inviato 31 maggio 2007 - 16:22 Ma, dopo quanti anni si diventa compari?? E dopo quanti anni di comparizie si riceve in dono una vespa?? Bel gesto Francesco, Auguri a Nandone per il Vespone. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 31 maggio 2007 - 16:46 Autore Share Inviato 31 maggio 2007 - 16:46 Ma, dopo quanti anni si diventa compari?? E dopo quanti anni di comparizie si riceve in dono una vespa?? Bel gesto Francesco, Auguri a Nandone per il Vespone. Ciao lascio il piacere a Nandone della risposta, ma sappi che ci conosciamo dal'89 pikkolo aneddoto: dovete sapere che una volta Nandone, nonostante la sua stazza, era un ottimo portiere di calcetto, lo cercavano tutti per le i tornei e partitelle varie andai a vedere un torneo a Lamezia, e vidi un ciccione in porta, dissi all'amico che stava con me "ma quello sta in porta perchè è il più grooso di tutti e copre mezza porta con la panza???" ebbene poki minuti dopo cominciai a vedere delle parate fatte in agilità a cui non potevo credere , una in particolare me lo ricordo ad X con le gambe al posto della testa, una mano poggiata per terra per reggersi e l'altra per prendere il pallone, un agilità fuori dal normale ... UN GRANDE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 4 giugno 2007 - 19:48 Share Inviato 4 giugno 2007 - 19:48 Si diventa compari Caro Gigler dopo che due tipi come noi ne han fatte di cotte e di crude...........scagionando il nostro caro Ciccio ad essere l'elelmento portante delle nostre malefatte, anzi se vogliamo dirla tutta era lui che mi tratteneva da qualche monelleria che avevo in atto, bastava solo che guardasse la mia espressione del viso, se faceva in tempo mi boccava, altre volte invece faceva da complice volentieri. Per cio che riguarda quella mia parata Francèèèè!!!!!!! Era simile a questa?????? Solo che questo rigore lo parato Sabato scorso in occasione di un memorial che si è tenuto allo stadio di lamezia tra Trasporto Pubblico, Foro Avvocati, Asl n°6, e comune di Lamezia Terme. Siamo arrivati secondi, purtroppo ci hanno battuto gli avvocati 2-0 (atleticamente erano più pronti) Io , dopo 15 anni di lontananza da una porta regolamentare, posso dire con fierezza di aver portato la mia squadra in finale, grazie sia a quel rigore parato, e sia su un altro paio di interventi molto difficili. Allorchè tutti i presenti allo stadio, si ponevano la stessa domanda!!!!!!! Ma come Ka**o fà!!!!!!!!! Io ad alcuni ho risposto: Ho perso 23 kili PS: Se ingrandendo la foto avete dei dubbi se sono io o meno vi posto questa altra foto con Trofeo finale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 giugno 2007 - 20:15 Autore Share Inviato 4 giugno 2007 - 20:15 in quella che mi ricordo io eri sottosopra .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 23:05 Share Inviato 4 giugno 2007 - 23:05 per la cronaca Nandò la tua Vespa si è presentata con 1 ora e 40 minuti di ritardo a Canne perchè a detta del pilota non rendeva bene.. ma alla fine il problema è stato prontamente risolto. indovinate cos'era.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 4 giugno 2007 - 23:25 Share Inviato 4 giugno 2007 - 23:25 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo daltronde...paratia bagnata...paratia fortunata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 giugno 2007 - 08:50 Autore Share Inviato 5 giugno 2007 - 08:50 per la cronaca Nandò la tua Vespa si è presentata con 1 ora e 40 minuti di ritardo a Canne perchè a detta del pilota non rendeva bene.. ma alla fine il problema è stato prontamente risolto. indovinate cos'era.. invece di fare lo spiritoso dei miei ciufoli ..... hai qualke foto nel quale si vede bene la vespa ed il suo pilota??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 5 giugno 2007 - 19:08 Share Inviato 5 giugno 2007 - 19:08 ECCOLA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 giugno 2007 - 07:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2007 - 07:56 ECCOLA Il suo lato migliore? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 giugno 2007 - 17:07 Share Inviato 6 giugno 2007 - 17:07 Nandò fatti amico un benzinaio che pare che il compare tuo a forza di smanettare è riuscito a prepararne uno che consuma quanto una porsche ma va veloce che sembra una fiat 600 col radiatore in ebollizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 luglio 2007 - 19:27 Autore Share Inviato 12 luglio 2007 - 19:27 ho appena levato il portapacchi anteriore, il bauletto e il parabrezzino artigianale, insomma l'ho spogliata, poi caricata in macchina domani parte per la calabronia p.s. il mulo cosentino torna on the road 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 luglio 2007 - 18:38 Autore Share Inviato 13 luglio 2007 - 18:38 la vespa è stata caricata sul Tir, lunedì arriverà a deposito, tra l'altro l'autista è un appasionato vespista pure lui, ha due 50 faro tondo, ed appartiene al neonato vespaclub di pizzo mi ha promesso che ci verrà a trovare sul sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 luglio 2007 - 13:02 Autore Share Inviato 16 luglio 2007 - 13:02 arrivata!!! io ho incrinato il vetrino del contakm mentre la caricavo in macchina, il trasportatore ha rotto il codino mentre mi aiutava a caricarla sul camion, ma per il resto è tutto ok, Nandone è andato a vederla ed a prendersi i documenti, adesso deve organizzarsi per portarla in garage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 luglio 2007 - 14:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2007 - 14:39 Insoma, vi siete addirittura messi in due imbranati per farle ulteriori guai, poverina. Tsk tsk!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 luglio 2007 - 14:40 Autore Share Inviato 16 luglio 2007 - 14:40 già .... ed il bello che avevo cambiato entrambi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 luglio 2007 - 14:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2007 - 14:49 Avete dato il meglio di voi, quindi. Veramente bravi, tanto bravi da meritarvi un bel po' di :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 luglio 2007 - 15:02 Autore Share Inviato 16 luglio 2007 - 15:02 sigh!!! oltre alla disperazione anche le frustate .... cmq appena scedo giù aggiungiamo una bella foto di Nandone con la SUA vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 luglio 2007 - 20:34 Autore Share Inviato 19 luglio 2007 - 20:34 da ieri riposa felicemente nel garage di Nandone!!! .... mò vediamo che scusa si inventa il prox anno per la 3Mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts