Vai al contenuto

la nuova vespa di Nandone [ex vespa x 3Mari]

highlander
 Share

Recommended Posts

questa mattina ho fatto la revisione, passata senza alkun problema :D

poi pikkolo giretto, il motore mi pare poko brillante, spero che sia dovuto solo al fatto del lungo fermo, e che quindi sia solo un pò imballato

si è di nuovo staccato il filo del contakm ....

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: mha!!! veramente fino ad oggi sei tu quello che ha avuto problemi con la vespa :frustate:

:Lol_5: na volta la bobina, na volta hai smontato il carburatore 83 volte in 2gg :Lol_5:

io fino ad oggi .... na lampadina del faro anteriore e quella dello stop :mrgreen:

n.b. + p.s. sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat-sgrat :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ma, dopo quanti anni si diventa compari?? E dopo quanti anni di comparizie si riceve in dono una vespa??

Bel gesto Francesco, Auguri a Nandone per il Vespone.

Ciao

lascio il piacere a Nandone della risposta, ma sappi che ci conosciamo dal'89 :mrgreen:

pikkolo aneddoto: dovete sapere che una volta Nandone, nonostante la sua stazza, era un ottimo portiere di calcetto, lo cercavano tutti per le i tornei e partitelle varie

andai a vedere un torneo a Lamezia, e vidi un ciccione in porta, dissi all'amico che stava con me "ma quello sta in porta perchè è il più grooso di tutti e copre mezza porta con la panza???" :mrgreen:

ebbene poki minuti dopo cominciai a vedere delle parate fatte in agilità a cui non potevo credere :shock: , una in particolare me lo ricordo ad X con le gambe al posto della testa, una mano poggiata per terra per reggersi e l'altra per prendere il pallone, un agilità fuori dal normale ... UN GRANDE!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diventa compari Caro Gigler dopo che due tipi come noi ne han fatte di cotte e di crude...........scagionando il nostro caro Ciccio ad essere l'elelmento portante delle nostre malefatte, anzi se vogliamo dirla tutta era lui che mi tratteneva da qualche monelleria che avevo in atto, bastava solo che guardasse la mia espressione del viso, se faceva in tempo mi boccava, altre volte invece faceva da complice volentieri.

Per cio che riguarda quella mia parata Francèèèè!!!!!!!

Era simile a questa??????

Solo che questo rigore lo parato Sabato scorso in occasione di un memorial che si è tenuto allo stadio di lamezia tra Trasporto Pubblico, Foro Avvocati, Asl n°6, e comune di Lamezia Terme.

Siamo arrivati secondi, purtroppo ci hanno battuto gli avvocati 2-0 (atleticamente erano più pronti)

Io , dopo 15 anni di lontananza da una porta regolamentare, posso dire con fierezza di aver portato la mia squadra in finale, grazie sia a quel rigore parato, e sia su un altro paio di interventi molto difficili.

Allorchè tutti i presenti allo stadio, si ponevano la stessa domanda!!!!!!!

Ma come Ka**o fà!!!!!!!!!

Io ad alcuni ho risposto: Ho perso 23 kili

PS: Se ingrandendo la foto avete dei dubbi se sono io o meno vi posto questa altra foto con Trofeo finale.

p2210280_211.jpg

p2210315_880.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca Nandò la tua Vespa si è presentata con 1 ora e 40 minuti di ritardo a Canne perchè a detta del pilota non rendeva bene..

ma alla fine il problema è stato prontamente risolto.

indovinate cos'era.. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

copia_di_dscn0722_946.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca Nandò la tua Vespa si è presentata con 1 ora e 40 minuti di ritardo a Canne perchè a detta del pilota non rendeva bene..

ma alla fine il problema è stato prontamente risolto.

indovinate cos'era.. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

invece di fare lo spiritoso dei miei ciufoli ..... hai qualke foto nel quale si vede bene la vespa ed il suo pilota???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ECCOLA

Il suo lato migliore? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Nandò fatti amico un benzinaio che pare che il compare tuo a forza di smanettare è riuscito a prepararne uno che consuma quanto una porsche ma va veloce che sembra una fiat 600 col radiatore in ebollizione. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ho appena levato il portapacchi anteriore, il bauletto e il parabrezzino artigianale, insomma l'ho spogliata, poi caricata in macchina

domani parte per la calabronia :D

p.s. il mulo cosentino torna on the road ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è stata caricata sul Tir, lunedì arriverà a deposito, tra l'altro l'autista è un appasionato vespista pure lui, ha due 50 faro tondo, ed appartiene al neonato vespaclub di pizzo

mi ha promesso che ci verrà a trovare sul sito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata!!! :D

io ho incrinato il vetrino del contakm mentre la caricavo in macchina, il trasportatore ha rotto il codino mentre mi aiutava a caricarla sul camion, ma per il resto è tutto ok, Nandone è andato a vederla ed a prendersi i documenti, adesso deve organizzarsi per portarla in garage

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Insoma, vi siete addirittura messi in due imbranati per farle ulteriori guai, poverina.

Tsk tsk!!! :evil::azz::nono::noncisiamo::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:applauso::applauso::applauso:

Avete dato il meglio di voi, quindi. Veramente bravi, tanto bravi da meritarvi un bel po' di

:frustate: :frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti