saveriovespa Inviato 4 novembre 2009 - 14:47 Share Inviato 4 novembre 2009 - 14:47 Salve ragazzi, di tutti voi chi è che domenica si reca alla fiera di sora?per chi ci è già stato cosa ne pensa?è vero che si trovano ricambi e altro per qualsiasi auto, vespe.... Conviene andarci per chi è in cerca di pezzi, auto e vespe d'epoca?prezzi? chi di voi ci sarà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 4 novembre 2009 - 15:05 Share Inviato 4 novembre 2009 - 15:05 Ciao, io penso di andarci, non so ancora se sabato o domenica. Per me sarà la prima volta, quindi non sono in grado di dirti nulla su come sarà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 4 novembre 2009 - 15:25 Share Inviato 4 novembre 2009 - 15:25 Ciao, io sono stato un paio di volte e posso dirti che IMHO non ne vale la pena. Molti ricambi per fiat 500, poche vespe e moto d'epoca in vendita e di poco valore. I prezzi per contro sono alti. Ovvio che non la si può paragonare ad Imola o Novegro, ma come evento locale non vale il prezzo che paghi all'ingresso (6 euro, mi pare). Molto poi dipende anche dal tempo, l'ultima volta che sono andato pioveva e gli espositori erano pochi, come i visitatori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 novembre 2009 - 15:33 Share Inviato 4 novembre 2009 - 15:33 Domenica dovrei esserci anch'io!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts