signorhood Inviato 16 novembre 2009 - 22:39 Share Inviato 16 novembre 2009 - 22:39 E chi sarebbe "er pallottola"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 novembre 2009 - 23:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2009 - 23:14 Edoardo Pallottola, alias Eddy Bullet, rivenditore (ex importatore) in Inghilterra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 17 novembre 2009 - 06:23 Share Inviato 17 novembre 2009 - 06:23 io intendevo proprio questo un conto che i ricambisti siano piaggio un conto che siano LML perchè a sentire chi ha la 2t sembra che i ricambi siqano quelli piaggio reimbustati LML e a prezzi gonfiati il nostro importatore fin' ora non ha dimostrato molta serietà e per fortuna che il 90% dei pezzi LML2t si potevano intercambiare con quelli piaggio ma con il 4t come si fà? Aspettiamo che la gente la compri e vediamo come si trovano con i ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 novembre 2009 - 07:25 Share Inviato 17 novembre 2009 - 07:25 io intendevo proprio questo un conto che i ricambisti siano piaggio un conto che siano LML perchè a sentire chi ha la 2t sembra che i ricambi siqano quelli piaggio reimbustati LML e a prezzi gonfiati il nostro importatore fin' ora non ha dimostrato molta serietà e per fortuna che il 90% dei pezzi LML2t si potevano intercambiare con quelli piaggio ma con il 4t come si fà? Aspettiamo che la gente la compri e vediamo come si trovano con i ricambi Guarda che stai invertendo gli elementi della combinazione. Sono gli attuali ricambi piaggio che in parte sono marchiati LML o più genericamente made in India nel loro cartone marrone e reimbustati piaggio con abbondante sovraccarico. Vai a comprare un, faro anteriore, un piatto bobine o selettore marce e vedrai. Inoltre molti rivenditori piaggio hanno anche la LML. Immagino che si attrezzino anche con magazzino ricambi. Poi . . . dall'India un pacco ci mette 2 giorni con il corriere. Un pezzo vintage alla piaggio arriva dopo una settimana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 17 novembre 2009 - 07:35 Share Inviato 17 novembre 2009 - 07:35 Guarda che stai invertendo gli elementi della combinazione.Sono gli attuali ricambi piaggio che in parte sono marchiati LML o più genericamente made in India nel loro cartone marrone e reimbustati piaggio con abbondante sovraccarico. Vai a comprare un, faro anteriore, un piatto bobine o selettore marce e vedrai. Inoltre molti rivenditori piaggio hanno anche la LML. Immagino che si attrezzino anche con magazzino ricambi. Poi . . . dall'India un pacco ci mette 2 giorni con il corriere. Un pezzo vintage alla piaggio arriva dopo una settimana. Per confermare ciò che ho detto senti cosa dicono sul forum star de luxe è lì che ho letto dei ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 novembre 2009 - 16:30 Share Inviato 17 novembre 2009 - 16:30 Guarda che stai invertendo gli elementi della combinazione.Sono gli attuali ricambi piaggio che in parte sono marchiati LML o più genericamente made in India nel loro cartone marrone e reimbustati piaggio con abbondante sovraccarico. Vai a comprare un, faro anteriore, un piatto bobine o selettore marce e vedrai. Inoltre molti rivenditori piaggio hanno anche la LML. Immagino che si attrezzino anche con magazzino ricambi. Poi . . . dall'India un pacco ci mette 2 giorni con il corriere. Un pezzo vintage alla piaggio arriva dopo una settimana. :risata: E' un paradosso ma purtroppo è così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 novembre 2009 - 17:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2009 - 17:45 Guarda che stai invertendo gli elementi della combinazione.Sono gli attuali ricambi piaggio che in parte sono marchiati LML o più genericamente made in India nel loro cartone marrone e reimbustati piaggio con abbondante sovraccarico. Piano... Se è vero che a monte la Piaggio si rifornisce dall'India per molti ricambi, è altrettanto reale la strategia, discutibilissima, dell'importatore coi ricambi. Per non dover creare una rete efficace di assistenza e distribuzione parti, reimbusta i ricambi Piaggio e li vende a prezzi superiori rispetto al listino Piaggio. E quindi possiamo immaginarci quanto costino... Un esempio è il fanale alogeno, di serie le LML montano il Fiem made in India, che sarebbe pure molto interessante avere perchè con superficie parabola più complessa rispetto al solito Triom per PX MY. Ma... se ordini quel faro, che solo fortuitamente da Bardicchia tramite Senatore risultò molto conveniente, ti ritrovi proprio il Triom for Piaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.