DeXoLo Inviato 4 novembre 2009 - 17:15 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:15 Sarei curioso di provarla, ma la mia vespa per sta roba.... :noncisiamo: Stepper - Biciclette In vendita a Verbano-Cusio-Ossola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 6 novembre 2009 - 11:45 Share Inviato 6 novembre 2009 - 11:45 Anke io sarei curioso di provarla, e sinceramente nn ne ho mai viste di bici così, chissà... Forse gli basta anke un pk messo male senza documenti, oppure si prene qualche pezzo dal nostro gianca e si spaccia x vespa, così con poco te la cavi e si può provare questa bici-stepper... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 novembre 2009 - 12:11 Share Inviato 6 novembre 2009 - 12:11 Scambio alla pari?:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 novembre 2009 - 03:44 Share Inviato 7 novembre 2009 - 03:44 due volte. una cosí.Una per scambiare una Vespa con una bicicletta e due per sceglierne tra tante una cosí. Curiositá si, fare km su un trespolo del genere é un'altra cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts