Sicilianissimo Inviato 4 novembre 2009 - 17:18 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:18 Ciao a tutti vespisti, sono nuovo di questa community. Volevo porvi una domanda. Vorrei acquistare una vespa 50 prima serie ben restaurata, con tutti i pezzi originali, come nuova praticamente;solo che il cilindro è portato 75. Mi hanno chiesto 1.500€. Pensate che il prezzo sia giusto, eccessivo, conveniente?? Datemi tanti consigli per cortesia.. Grazie in anticipo a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 novembre 2009 - 17:28 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:28 Ciao a tutti vespisti, sono nuovo di questa community. Volevo porvi una domanda. Vorrei acquistare una vespa 50 prima serie ben restaurata, con tutti i pezzi originali, come nuova praticamente;solo che il cilindro è portato 75. Mi hanno chiesto 1.500€. Pensate che il prezzo sia giusto, eccessivo, conveniente?? Datemi tanti consigli per cortesia.. Grazie in anticipo a tutti! Ciao e benvenuto su vr.:ciao:Di quale modello stiamo parlando esattamente? 50L,N,R, special? e di quale anno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicilianissimo Inviato 4 novembre 2009 - 17:32 Autore Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:32 Ciao e benvenuto su vr.:ciao:Di quale modello stiamo parlando esattamente? 50L,N,R, special? e di quale anno? Grazie del Benvenuto! Comunque è la prima serie prodotta, quella con la sella singola, ad un solo posto. Il colore è quell'azzurro chiaro tipico di quei primi modelli. E' priva del contachilometri, c'è il solito tappetto. Se non mi sbaglio dovrebbe essere del 1966. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 novembre 2009 - 17:32 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:32 io ho venduto una 50 sportellino piccolo nel 2005 a 1450 euri era restaurata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...