Sicilianissimo Inviato 4 novembre 2009 - 17:18 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:18 Ciao a tutti vespisti, sono nuovo di questa community. Volevo porvi una domanda. Vorrei acquistare una vespa 50 prima serie ben restaurata, con tutti i pezzi originali, come nuova praticamente;solo che il cilindro è portato 75. Mi hanno chiesto 1.500€. Pensate che il prezzo sia giusto, eccessivo, conveniente?? Datemi tanti consigli per cortesia.. Grazie in anticipo a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 novembre 2009 - 17:28 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:28 Ciao a tutti vespisti, sono nuovo di questa community. Volevo porvi una domanda. Vorrei acquistare una vespa 50 prima serie ben restaurata, con tutti i pezzi originali, come nuova praticamente;solo che il cilindro è portato 75. Mi hanno chiesto 1.500€. Pensate che il prezzo sia giusto, eccessivo, conveniente?? Datemi tanti consigli per cortesia.. Grazie in anticipo a tutti! Ciao e benvenuto su vr.:ciao:Di quale modello stiamo parlando esattamente? 50L,N,R, special? e di quale anno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicilianissimo Inviato 4 novembre 2009 - 17:32 Autore Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:32 Ciao e benvenuto su vr.:ciao:Di quale modello stiamo parlando esattamente? 50L,N,R, special? e di quale anno? Grazie del Benvenuto! Comunque è la prima serie prodotta, quella con la sella singola, ad un solo posto. Il colore è quell'azzurro chiaro tipico di quei primi modelli. E' priva del contachilometri, c'è il solito tappetto. Se non mi sbaglio dovrebbe essere del 1966. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 novembre 2009 - 17:32 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:32 io ho venduto una 50 sportellino piccolo nel 2005 a 1450 euri era restaurata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicilianissimo Inviato 4 novembre 2009 - 17:34 Autore Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:34 è il uguale a questa: http://www.secerchitrovi.com/writable/img/947175920.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 novembre 2009 - 17:45 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:45 è il uguale a questa: http://www.secerchitrovi.com/writable/img/947175920.jpg Se non sbaglio stiamo parlando di una 50N. Sul prezzo non ti saprei dire. E' molto soggettivo. Se a te la vespa piace, e le condizioni sono buone come dici, prendila. E' la tua prima vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicilianissimo Inviato 4 novembre 2009 - 17:55 Autore Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:55 Se non sbaglio stiamo parlando di una 50N. Sul prezzo non ti saprei dire. E' molto soggettivo. Se a te la vespa piace, e le condizioni sono buone come dici, prendila. E' la tua prima vespa? Sì è proprio la prima, anche se da tempo sono appassionato della mitica Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 novembre 2009 - 18:07 Share Inviato 4 novembre 2009 - 18:07 Sì è proprio la prima, anche se da tempo sono appassionato della mitica Vespa! Allora ti dò un altro consiglio: Capisco il tuo entusiasmo, i cinquantini piacciono tanto pure a me. Considera però che non sarà in grado di portarti in giro per fare qualche gita fuori porta, visto che il motore non è molto dotato di cavalleria. Ora valuta tu'. Se vuoi una vespa da utilizzare nei percorsi cittadini, questa fa al caso tuo. Se invece pensi di fare, ogni tanto, del turismo impegnativo, prova a cercare un 150 o un 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicilianissimo Inviato 4 novembre 2009 - 18:18 Autore Share Inviato 4 novembre 2009 - 18:18 Allora ti dò un altro consiglio: Capisco il tuo entusiasmo, i cinquantini piacciono tanto pure a me. Considera però che non sarà in grado di portarti in giro per fare qualche gita fuori porta, visto che il motore non è molto dotato di cavalleria. Ora valuta tu'. Se vuoi una vespa da utilizzare nei percorsi cittadini, questa fa al caso tuo. Se invece pensi di fare, ogni tanto, del turismo impegnativo, prova a cercare un 150 o un 200. Intendi dire tipo qualche raduno fuori città? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 novembre 2009 - 18:27 Share Inviato 4 novembre 2009 - 18:27 Intendi dire tipo qualche raduno fuori città? Anche!ma pure fare qualche gita fuori porta per conto tuo. Considera che io per andare ai raduni del mio vc devo percorrere 105 km di superstrada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts