elmikelino Inviato 4 agosto 2010 - 11:18 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:18 io comunque ho cambiato tutto perchè il parapolvere l'avevo distrutto provando a togliere e la sede dei cuscinetti si è spaccata duarante l'opera...come ricambio vendono : parapolvere, sede cuscinetti, cuscinetti e sede superiore dei cuscinetti, quest'ultima ho lasciato l'originale erchè non sono riuscito a toglierla...a parole due meccanici mi avevano detto che era facile, ma a fatti !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 6 agosto 2010 - 17:28 Autore Share Inviato 6 agosto 2010 - 17:28 FINITA !!! :mrgreen::mrgreen: oggi mi sono persino fatto un giretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 6 agosto 2010 - 17:30 Share Inviato 6 agosto 2010 - 17:30 Che bella complimenti, pero di farcela anche io a farla cosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 6 agosto 2010 - 17:53 Autore Share Inviato 6 agosto 2010 - 17:53 grazie mille, in bocca al lupo per la tua ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50 Inviato 6 agosto 2010 - 19:11 Share Inviato 6 agosto 2010 - 19:11 moolto bella! ma il bordoscudo e la scritta vespa non le metti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 agosto 2010 - 19:32 Share Inviato 6 agosto 2010 - 19:32 meravigliosa di quel colore!!complimenti!!!adesso goditela!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scirocco45 Inviato 7 agosto 2010 - 08:30 Share Inviato 7 agosto 2010 - 08:30 io comunque ho cambiato tutto perchè il parapolvere l'avevo distrutto provando a togliere e la sede dei cuscinetti si è spaccata duarante l'opera...come ricambio vendono : parapolvere, sede cuscinetti, cuscinetti e sede superiore dei cuscinetti, quest'ultima ho lasciato l'originale erchè non sono riuscito a toglierla...a parole due meccanici mi avevano detto che era facile, ma a fatti !! complimenti, bravissimo! ci metterei la firma per fare venire la mia così. adesso si deve iscrivere al registro delle moto storiche? (ho riscaldato e come dicevi ed è venuto via tutto con il semplice cacciavite, grazie) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 7 agosto 2010 - 11:34 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 11:34 complimenti, bravissimo! ci metterei la firma per fare venire la mia così. adesso si deve iscrivere al registro delle moto storiche? (ho riscaldato e come dicevi ed è venuto via tutto con il semplice cacciavite, grazie) di niente, siamo qui per aiutarci ! comunque non sò quanto valga la pena registrarla, per i cinquantini non sò se ci sono vantaggi ! tra l'altro mi pare di capire che costa non poco registrarla e passa un bel pò di tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 7 agosto 2010 - 11:38 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 11:38 la scritta vespa la metto al più presto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 7 agosto 2010 - 11:38 Share Inviato 7 agosto 2010 - 11:38 50 euro iscrizione piu 50 euro se hai i documenti senno 100 mi sembra... assicurazione a 60 euro l'anno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 7 agosto 2010 - 11:43 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 11:43 ma l'iscrizione la fanno subito ? poi non ho il bordoscudo quindi non sò se mi accettano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 7 agosto 2010 - 11:45 Share Inviato 7 agosto 2010 - 11:45 Non so bene la procedura ci sono dei post appositi nella sezione fmi, prova a leggerli bene, so che ci vogliono 3 mesi ma al massimo per l'anno prossimo e a posto e paghi pochissimo di assicurazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts