InsettoScoppiettante94 Inviato 4 novembre 2009 - 19:08 Share Inviato 4 novembre 2009 - 19:08 Ciao a tutti, a breve (fra un mesetto) dovrò cambiare le gomme all'Ape, perchè quelle che ho ora fanno schifo è dir poco. Dico solo VRubber. E non conoscendo che gomme ci sono in misura 100/90 10", vi chiedo aiuto. Considerando che devono andare d'inverno, sia con pioggia, asciutto e MOTA. Cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 novembre 2009 - 19:46 Share Inviato 4 novembre 2009 - 19:46 Di quella misura ci sono di tutte le marche, vai di S83 e stai tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 4 novembre 2009 - 20:55 Autore Share Inviato 4 novembre 2009 - 20:55 Di quella misura ci sono di tutte le marche, vai di S83 e stai tranquillo Grazie Avevo pensato anche a delle Michelin Dexter ma non so, non le conosco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 novembre 2009 - 21:20 Share Inviato 4 novembre 2009 - 21:20 Mai provate, sulla vespa ho provato una volta le areo, che hanno un disegno di battistrada simile, ma non mi sono trovato bene e le ho cambiate prima di finirle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 novembre 2009 - 14:05 Autore Share Inviato 5 novembre 2009 - 14:05 Mai provate, sulla vespa ho provato una volta le areo, che hanno un disegno di battistrada simile, ma non mi sono trovato bene e le ho cambiate prima di finirle. Io devo ammettere che ho avuto modo di provare solamente le Michelin S83 3.00 10" e le Pirelli SC28 3.00 10". Le Pirelli si erano dimostrate penose, gli unici due incidenti che ho avuto sono stati per merito di queste gomme. Le Michelin si sono dimostrate invece ottime, con un ottimo grip ovunque, anche sul bagnato. L'unico difetto? Erano strette. Piegavo sempre al limite del bordino. Un mm in più e rischiavo di fare lo scivolone per terra. Con la Vespa FL poi, che è un 50ino ma dalle dimensioni sembra un PX 125, rischiavo sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts