Neropongo Inviato 6 maggio 2007 - 16:37 Share Inviato 6 maggio 2007 - 16:37 .... mi e' saltata per le mani... e non ho resistito. ...scozzese non te ne volere a male! p.s. ma di chi era il tubo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 maggio 2007 - 17:14 Share Inviato 6 maggio 2007 - 17:14 la mitica gripper costata una caduta a Giuseppe del gruppo di gigler.. gli è scoppiata nel viaggio d'andata fortunatamente senza conseguenze ed è stata cambiata mentre era iniziato lo smembramento della vespa de lo scozzese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 maggio 2007 - 17:20 Share Inviato 6 maggio 2007 - 17:20 Giuseppe????????? Non era scoppiata ad Antonio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 maggio 2007 - 18:23 Share Inviato 6 maggio 2007 - 18:23 Giuseppe????????? Non era scoppiata ad Antonio? ...infatti! peccato che però la sgommata l'abbia presa antonino quando era piccolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 maggio 2007 - 20:34 Share Inviato 6 maggio 2007 - 20:34 Giuseppe????????? Non era scoppiata ad Antonio? mea culpa, ho fatto confusione invertendo i px bianchi. quello di Antonio la piega è senza la tanica della benza, e pensare che mi ha dato pure un passaggio.. Giuseppe????????? Non era scoppiata ad Antonio? ...infatti! peccato che però la sgommata l'abbia presa antonino quando era piccolo! senti un pò, sgommata per sgommata, perchè non spieghi al popolo della rete il significato del tuo nuovo nome da battaglia ?!? di COLINO LA BOMBOLA capisco il senso del diminutivo iniziale, ma il resto da dove scaturisce ? cmq prox volta col cavolo che ti ridò le chiavi che trovo in giro, hai voglia di tornare a casa coi fili staccati.. anzi, siccome sono simpatico ti metto pure il bloccasterzo quando me le frego.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 7 maggio 2007 - 02:01 Share Inviato 7 maggio 2007 - 02:01 Che paura!!!!! ci sarà tempo, gli aneddoti vanno spiegati nel momento opportuno, non cosi gratuitamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts