crislink Inviato 4 novembre 2009 - 22:08 Share Inviato 4 novembre 2009 - 22:08 Ho queste due marmitte: di recente ho cambiato la vecchia con un padellino nuovo sito che andava abbastanza bene ora ho rimontato la sito drugo (è la stessa che stanno vendendo ora su ebay) marmitta lunga con l'attacco vicino l'ammortizzatore posteriore oltre che quello standard non ho però notato particolari miglioramenti... anzi oserei dire che la sito padellino va meglio, togliendo il fatto che la vespa si mette in moto molto prima rispetto alla drugo non ho mai fatto prove di velocità o altro però ho notato che il contakm mi segna al massimo 100kmh e mi sembra comunque un pò poco per la p200e che di norma fa 110 circa sul libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 5 novembre 2009 - 18:07 Share Inviato 5 novembre 2009 - 18:07 Ciao Sito drugo? purtroppo mai vista ne sentita aspetto notizie. Ciao Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 5 novembre 2009 - 18:10 Share Inviato 5 novembre 2009 - 18:10 Ok vista su ebay. da come si presenta se non fa un casinpo bestia all'ora è una finta espansione e non rende quasi nulla vedi polini. Non mi meraviglio se dici che rende addirittura meno del padellino sito originale. Saluti Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts