Utenti Registrati senatore Inviato 5 novembre 2009 - 07:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2009 - 07:41 Altrimenti detto "predicare bene e razzolare male"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 novembre 2009 - 08:06 Share Inviato 5 novembre 2009 - 08:06 Per carità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 novembre 2009 - 09:54 Share Inviato 5 novembre 2009 - 09:54 E' pure il mio capo, pensa un po! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 novembre 2009 - 10:18 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2009 - 10:18 Altrimenti detto "predicare bene e razzolare male"! Poverino, è stanco: sta lavorando troppo anche per chi non lavora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 novembre 2009 - 10:28 Share Inviato 5 novembre 2009 - 10:28 ...però qualchè "colpetto" positivo sta cercando di darlo, anche se appartenente alla classice politica, in quanto tale, sia destra sinistra o centro, sempre tutti uguali sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 5 novembre 2009 - 10:36 Share Inviato 5 novembre 2009 - 10:36 …ma non era vietato parlare di politica nel forum??? In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 novembre 2009 - 10:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2009 - 10:47 Beh qui si va un po' oltre la politica intesa come faziosità, qui si parla piuttosto di vita dello stato. Non è uno scontro politico e mi spiacerebbe se qualcuno si sentisse coinvolto. Piuttosto è qualcosa di scherzoso ma che allude ad una cosa sempre vera: nei sacri palazzi dello Stato si predica bene, ma si razzola sempre malissimo... Indipendentemente dai colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 novembre 2009 - 10:49 Share Inviato 5 novembre 2009 - 10:49 .però qualchè "colpetto" positivo sta cercando di darlo .....Si! ma di demagogia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 novembre 2009 - 10:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2009 - 10:56 Ecco, ora vediamo di andare a fare polemica politica. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 novembre 2009 - 10:56 Share Inviato 5 novembre 2009 - 10:56 .....Si! ma di demagogia! ..beh qualcosa invece secondo me sta smuovendo, anche solo a parole, ma è un passo in più, prima forse neanche le parole uscivano fuori.... poi ripeto, è pur sempre un politico, quindi non mi aspetto molto, ma qualche strizza a qualche "dipendente" dello stato poco corretto la sta facendo prendere! detto ciò.....andate a cagare tutti!!!! ahahahah scherzo, era per non entrare troppo seriamente nell'analisi della cosa, e distrarre l'attenzione dall'argomento, onde evitare discussioni che di sicuro, qualcuno porterà sul piano politico! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 5 novembre 2009 - 10:58 Share Inviato 5 novembre 2009 - 10:58 Beh qui si va un po' oltre la politica intesa come faziosità, qui si parla piuttosto di vita dello stato. …e non è politica questa? …non me ne volere…ma una volta mi è stato detto (ed ho anche detto) che non si può parlare di calcio all'interno del forum in quanto si va inevitabilmente a cozzare con gli "ideali" di altri utenti, andando a sfociare sempre nella politica …in questo caso mi pare che il legame diretto con la politica sia palese… sia chiaro, non voglio mettermi a fare il moderatore, specialmente verso chi è da molto più tempo nel forum e che saprà sicuramente cosa é lecito oppure no, però credo che le regole siano le stesse e uguali per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 novembre 2009 - 11:01 Share Inviato 5 novembre 2009 - 11:01 è pur sempre un politico, quindi non mi aspetto molto Neppure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 novembre 2009 - 11:02 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2009 - 11:02 …e non è politica questa? …non me ne volere…ma una volta mi è stato detto (ed ho anche detto) che non si può parlare di calcio all'interno del forum in quanto si va inevitabilmente a cozzare con gli "ideali" di altri utenti, andando a sfociare sempre nella politica …in questo caso mi pare che il legame diretto con la politica sia palese… sia chiaro, non voglio mettermi a fare il moderatore, specialmente verso chi è da molto più tempo nel forum e che saprà sicuramente cosa é lecito oppure no, però credo che le regole siano le stesse e uguali per tutti. Ok, hai ragione, da una parte, ma la cosa era vista solo in chiave goliardica, per farci due risate e non di più. Visto che si rischia di andare oltre, chiudo il post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts