Fricicchia Inviato 5 novembre 2009 - 09:47 Share Inviato 5 novembre 2009 - 09:47 Ciao Raga, sono in procinto di fissare i cavi al selettore del cambio della PK. Ho segnato una guaina ma non ricordo i versi di rotazione del selettore. So che cercando nel forum da qualche parte c'è scritto ma in questi gg sono veramente a corto di tempo libero. Per cortesia mi sapete dire guardando la vespa da dietro come gira: marcia +, marcia - se orario o antiorario? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 novembre 2009 - 21:37 Autore Share Inviato 5 novembre 2009 - 21:37 up please! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 8 novembre 2009 - 16:05 Share Inviato 8 novembre 2009 - 16:05 Hai visto qui? http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/21358-collegare-comandi-cambio.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 8 novembre 2009 - 16:15 Autore Share Inviato 8 novembre 2009 - 16:15 Ho visto grazie. Volevo sapere da che parte rispetto alla posizione folle deve girare il selettore per innestare la prima. Ieri dopo varie manovre ho scoperto che la prima si ottiene girandolo verso il motore. Proprio come dice Volumexit. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts