Vai al contenuto

8 Novembre Autodromo Binetto Bari

maurizio58
 Share

Recommended Posts

....il tempo ci ha graziato. E' stata una bella mattinata.....vedere certi bolidi che giravano in pista, è stato uno spettacolo. Il tutto condito con il giro....anzi i giri in pista dell'Autodromo, con le nostre Vespe, è stato bello....emozionante.

A tal riguardo voglio pubblicamente ringraziare le maestranze dell'Autodromo del Levante, ed in particolar modo Michele Loiacono, responsabile della ''Federico II Eventi'' per la grande disponibilità.

A tal riguardo, questa mattina, mi hanno chiesto la disponibilità per poter organizzare......oltre IL GIRO DEI TRE MARI 2010, SEMPRE INSIEME A Signorhood, un raduno, da fare sempre in pista con spettacoli e mercatino-mostra scambio, da organizzare intorno a Aprile Maggio. Questo sarà un evento sotto FMI....anche perchè era presente in nostro Presidente Regionale Mino Costabile...che ha colto subito l'occasione....e garantito il suo aiuto.

Comunque bella mattinata......e anche bel pomeriggio......il Bari ha vinto....!!!!! mi dispiace per il Livornesi

E' cosa pretendere di + dalla splendida domenica, con la ciliegina sull torta della vittoria del MAGICO BARI nel pomeriggio. Inoltre ( spero che lo leggano )mi associo al ns Presidente x ringraziare tutte le maestranze dell' Autodromo della disponibilità data nell' effettuare i MITICI giri di pista in sella alle nostre amate vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

non avevo letto prima!!!!!!!!!!!!!!

che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sarei venuto certamente...che palle!

:testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè io non sono capace a guidare la vespa ... :cry:

Francè una 24 ore è una gara di durata, un endurance! Mica te la fai tutta a manetta . . .

Un paio d'ore devi andare un po più piano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sarebbe na cosa mondiale a farsi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non tirare fuori una 24 ore del Levante?

Heeeeee? A squadre, con ogni squadra una vespa e 5 o 6 piloti?

L'idea mi piace tantissimo però essendo gelosissimo della mia carioletta non permetterei a nessuno di guidarla al posto mio ne tanto meno di farmi prepare la miscerla da mani che non siano le mie (...leggende narrano di un espertissimo vespista che macinava migliaia di km come un camionista tant'è che faceva il pieno di gasolio al suo bolide...:Lol_5:) e mai mi prenderei la responsabilità di guidare quella di un'altro ergo sarei una squadra di un unico elemento!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea mi piace tantissimo però essendo gelosissimo della mia carioletta non permetterei a nessuno di guidarla al posto mio ne tanto meno di farmi prepare la miscerla da mani che non siano le mie (...leggende narrano di un espertissimo vespista che macinava migliaia di km come un camionista tant'è che faceva il pieno di gasolio al suo bolide...:Lol_5:) e mai mi prenderei la responsabilità di guidare quella di un'altro ergo sarei una squadra di un unico elemento!!! :mrgreen:

Si narra anche che,cambiando vespa con altra senza mix,si sia dimenticato di mettere l'olio nella miscela rovinando un GT con poche migliaia di Km.La differenza sta nel rendere pubbliche queste cappellate in modo che non accadano ad altri.:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

non avevo letto prima!!!!!!!!!!!!!!

che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sarei venuto certamente...che palle!

:testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

cammè la prossima volta (se lo rifanno) ci andiamo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E va beneeeeee, la facciamo a staffetta, ognuno con la cariola sua!!! Va meglio così?

Cosi durante il turno di riposo,l'appronta per la sua tornata.;-):mavieni::mrgreen::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao:

Cosi durante il turno di riposo reintegro i liquidi persi.....38.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giancarlo, :applauso:

effettivamente la GS, era a suo agio tra le curve dell'autodromo,

è stata un'emozione grandiosa. :risata1:

Comprendo Giuseppe, Ameglio, Mauro, Maurizio e tutti gli altri,

Se non dovevamo dare spazio alla partenza delle gare.................

....................... o finiva la benzina alle vespe..................

................. o non li fermava più nessuno!!!!! :vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone:

L'unico che girava piano era Domy, con quella "hostess ombrellina" che ha voluto provare l'emozione del giro in pista!! :oops::Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un esperienza meravigliosa davvero non trovo ancora le parole per descrivere la magnifica mattinata, come diceva Tommy se non ci avessero fermato avrei continuato fino a che ci fosse stata benza, chiudere le gomme non ha prezzo. Una 24 ore del Levante sarebbe un evento superemegaspecialfigherrimo ma non voglio fantasticare troppo altrimenti domani mattina torno in pista. Grazie a tutti coloro i quali hanno reso possibile questa bellissima iniziativa.

P.s: Domy com'è andata la passeggiatina Domenicale?

Link al commento
Condividi su altri siti