vick75 Inviato 2 febbraio 2010 - 10:57 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 10:57 che problemi ci dovrebbero essere con la serratura? se montata in modo adeguato secondo me' e' ok ciao, a me piace molto questa, ma sembra, da quello che dicono, che ci sono problemi con la serratura:crazy: Seat ANCILOTTI Vespa PX/Sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 2 febbraio 2010 - 12:32 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 12:32 che problemi ci dovrebbero essere con la serratura?se montata in modo adeguato secondo me' e' ok leggevo nelle descrizioni del prodotto da gente che l'ha acquistata, sulla destra del sito, tradotto con google:mrgreen:. mi chiedevo se qualcuno l'avesse acquistata qui sul forum:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 2 febbraio 2010 - 12:50 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 12:50 E' vero si lamentano della serratura, e la sostituiscono con l'originale, chissà quali problemi dà, alcuni dicono che è debole. A questo punto sarebbe utile davvero sentire qualcuno di noi che l'ha montata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 2 febbraio 2010 - 16:28 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 16:28 certo che si si puo' sostituire con la serratura originale non puo' che essere solo un vantaggio.. si eviterebbe di avere una chiave in piu' nel porta chiavi no? E' vero si lamentano della serratura, e la sostituiscono con l'originale, chissà quali problemi dà, alcuni dicono che è debole. A questo punto sarebbe utile davvero sentire qualcuno di noi che l'ha montata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 2 febbraio 2010 - 17:10 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 17:10 vick e cala io cerco prorpio una sellla come la vostra... dove l'avete presa?? su sipscootershop o c'è che la fa meno cara??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 2 febbraio 2010 - 17:48 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 17:48 la puoi prendere tranquillamente da sip.. le spedizioni ti incidono solo 5 euro.. vick e cala io cerco prorpio una sellla come la vostra... dove l'avete presa?? su sipscootershop o c'è che la fa meno cara??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 2 febbraio 2010 - 19:00 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:00 la puoi prendere tranquillamente da sip..le spedizioni ti incidono solo 5 euro.. si si ma tu l'hai presa là?? sai mica se qualcuno altro in internet la vende a meno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 3 febbraio 2010 - 09:43 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 09:43 io l'ho presa a di - credo intorno ai 85euro da restaurolandia.....sono affidabili, la serratura cambiata con l'originale cosi da non avere troppe chiavi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 3 febbraio 2010 - 10:21 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 10:21 è molto scomoda in 2? sono molto indeciso tra questa e la king...anche se sono comletamente differenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 3 febbraio 2010 - 10:44 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 10:44 ti posso dire con sicurezza che la king di sicuro è piu comoda, ma io l'ho presa per dare un tocco di sportività al px e cmq se devo affrontare lunghi viaggi in due moterò l'originale tanto ci vuole un attimo a cambiarla.! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 febbraio 2010 - 10:55 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 10:55 ciao, a me piace molto questa, ma sembra, da quello che dicono, che ci sono problemi con la serratura:crazy: Seat ANCILOTTI Vespa PX/Sprint Su quella sella va cambiato il "funghetto" che permette di ancorare la sella al telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 3 febbraio 2010 - 11:07 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 11:07 Su quella sella va cambiato il "funghetto" che permette di ancorare la sella al telaio. e quale "funghetto" dovrei prendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 febbraio 2010 - 11:12 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 11:12 e quale "funghetto" dovrei prendere? Non ricordo di preciso. Siccome anche io devo decidermi una buona volta a prendere quella sella, mi pare che chiedendo informazioni, il caro paolone mi avesse detto che per montare quella sella bisogna cambiare il perno originale ("funghetto") con uno più corto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 3 febbraio 2010 - 11:23 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 11:23 Non ricordo di preciso. Siccome anche io devo decidermi una buona volta a prendere quella sella, mi pare che chiedendo informazioni, il caro paolone mi avesse detto che per montare quella sella bisogna cambiare il perno originale ("funghetto") con uno più corto. guarda un pò qui, almeno uno andrà bene? SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 febbraio 2010 - 11:42 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 11:42 Non ne ho la minima idea. Come detto, da quanto ne so io so che va messo un perno più corto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 3 febbraio 2010 - 11:46 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 11:46 speriamo passi di qua paolone allora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 3 febbraio 2010 - 12:00 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 12:00 ragazzi io come avevo gia scritto l'ho comprata da restaurolandia...86 euro con il perno incluso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 3 febbraio 2010 - 15:29 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 15:29 @ Lenny76, ti sarei molto grato :Ave_2: se mettessi qualche foto della tua vespa (molto simile alla mia ) con quella sella, perchè anch'io ci stò facendo un pensierino da un pò...... @ Andrea4566 ho sentito un ragazzo che l'ha montata e la sua fidanzata dice di stare addirittura più comoda di come stava con l'originale, perchè il gobbino è molto morbido, invece prima con la sella del px 1° serie sentiva il telaietto della sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 3 febbraio 2010 - 23:08 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 23:08 Eccoti accontentato....restyling e verniciatura terminato da poco. la sella la faro personalizzare con bordino rosso e cuciture rosse,posteriormente scritta vespa sempre rossa!! scusate per la qualità della foto ma non ho avuto tempo di farle di giorno. ditemi che ne pensate e soprattutto dell'idea.... ah preventivo del coprisella 40 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 3 febbraio 2010 - 23:40 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 23:40 se magari fai delle foto con il flash ti ringraziamo tutti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 febbraio 2010 - 07:16 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 07:16 Eccoti accontentato....restyling e verniciatura terminato da poco. la sella la faro personalizzare con bordino rosso e cuciture rosse,posteriormente scritta vespa sempre rossa!! scusate per la qualità della foto ma non ho avuto tempo di farle di giorno. ditemi che ne pensate e soprattutto dell'idea.... ah preventivo del coprisella 40 euro :orrore::orrore: MA È LA MIA!!! Quest'inverno ho fatto due striscie rosse sulla vespa come sulla tua, ma più centrali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 4 febbraio 2010 - 18:44 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 18:44 Eccoti accontentato....restyling e verniciatura terminato da poco. la sella la faro personalizzare con bordino rosso e cuciture rosse,posteriormente scritta vespa sempre rossa!! scusate per la qualità della foto ma non ho avuto tempo di farle di giorno. ditemi che ne pensate e soprattutto dell'idea.... ah preventivo del coprisella 40 euro cavolo, pensavo fosse bianca, sono stato tratto in inganno dall'avatar. comunque è molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 5 febbraio 2010 - 11:32 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 11:32 Grazie!!! Si prima era bianca ma aveva qualche bozza e accenno di ruggine, allora mi sono deciso a rifarla tutta di nero......un po "cafè special" non è ancora terminata....farò ancora una piccola modifica alla sella, personalizzandola con delle scritte rosse e mettendo il bordino bianco o rosso al posto delle cuciture. , e oviamente rimontando tutti gli accssori che avevo prima,cupolino,portapacchi ant e post e poggiapiedi. appena è bel tempo mettero altre foto piu chiare!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 febbraio 2010 - 14:31 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 14:31 Grazie!!! Si prima era bianca ma aveva qualche bozza e accenno di ruggine, allora mi sono deciso a rifarla tutta di nero......un po "cafè special" non è ancora terminata....farò ancora una piccola modifica alla sella, personalizzandola con delle scritte rosse e mettendo il bordino bianco o rosso al posto delle cuciture. , e oviamente rimontando tutti gli accssori che avevo prima,cupolino,portapacchi ant e post e poggiapiedi. appena è bel tempo mettero altre foto piu chiare!! ottima idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 26 febbraio 2010 - 13:15 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 13:15 Grazie!!! Si prima era bianca ma aveva qualche bozza e accenno di ruggine, allora mi sono deciso a rifarla tutta di nero......un po "cafè special" non è ancora terminata....farò ancora una piccola modifica alla sella, personalizzandola con delle scritte rosse e mettendo il bordino bianco o rosso al posto delle cuciture. , e oviamente rimontando tutti gli accssori che avevo prima,cupolino,portapacchi ant e post e poggiapiedi. appena è bel tempo mettero altre foto piu chiare!! lenny76, ma stà ancora piovendo???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts